Non so se puo esserti utile, ma io ad esempio per colorare le icone uso il modulo XThemeEngine, che è un installer di temi... dovrebbe funzionare anche con jb stock ma non ne sono sicurissima, su xda comunque trovi tutto
Visualizzazione stampabile
usando gravity c'è l'opzione di avere il pannello impostazioni rapide a 5 colonne, ma anche se lo imposto e lo riavvio mi rimane sempre a 3 colonne. dove sbaglio?
C e un modulo che rende la barra del multiwindows trasparente?
Se sei su ROM Sammy non funziona, se invece hai una AOSP dovrebbe... prova a reinstallare l'intero framework (Xposed Installer > Framework > Installa/Aggiorna) e riavviare
Non mi risulta, prova a dare un'occhiata al thread-indice XDA, alla sezione "Touchwiz roms"...
ho una cyano 10.2 e ho provato a rifare la procedura, ma nada. sto usando nova launcher che sia quello?
Come modulo io ho installato MinMinGuard, che serve per togliere la pubblicità da tutte le applicazioni. A differenza di AdAway e AdFree non lascia lo spazio vuoto, ma lo rimuove. Io che ho sempre usato queste ultime ora mi sto trovando molto meglio e non ho più disturbi pubblicitari! Ve lo consiglio! ;)
.....e invece adesso su xda c'è un altro modulo:D
La versione free funziona, la pro non lo so:p
Mette un widget con toggle personalizzabili quindi si possono abilitare o disabilitare le connessioni dati direttamente dalla home;)
Dategli un'occhiata
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2619068
Ho acquistato la Pro e fatto un test al volo entro i fatidici 15 minuti... la disattivazione del 3G con wi-fi funge! :D
ok ho acquistato la pro, adesso la testo