Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drdivago
Ho acquistato la Pro e fatto un test al volo entro i fatidici 15 minuti... la disattivazione del 3G con wi-fi funge! :D
Provato ieri sera uscendo di casa per 3h: apparentemente la rete è sempre rimasta bloccata su 2G (anche quando accendevo lo schermo) e nel mentre la batteria ha perso 10%/h. Modulo disinstallato (peccato per l'euro buttato via...)
-
Aggiunti alla lista i moduli Complete Action Plus, EnhancedToast e MinMinGuard.
Quote:
franco74
ok ho acquistato la pro, adesso la testo
Aspetto un tuo feedback prima di decidere se depennare l'app dalla lista...
-
idem, a volte non tornava in 3g o mi dava errore 921 o qualcosa di simile...disinstallata.
La ritesto quando sarà + matura
-
Quote:
franco74
idem, a volte non tornava in 3g o mi dava errore 921 o qualcosa di simile...disinstallata.
La ritesto quando sarà + matura
Così farò anch'io... ;)
Dyonisus, quando hai 5 minuti, potresti aggiornare il tuo post su Gravity Box? Il dev ha aggiunto diverse chicche nelle ultime versioni... :cool:
-
A me gravity box non funziona, mi dice che il modulo non risponde, puo dipendere dalla rom? Ho la blumak con tema aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
A me gravity box non funziona, mi dice che il modulo non risponde, puo dipendere dalla rom? Ho la blumak con tema aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non l'ho mai provato su ROM Stock, ma solo sul Nexus 7... Comunque, per fugare ogni dubbio, vai in Xposed Installer > Framework e clicchi su Installa/Aggiorna, poi verifichi che il modulo GravityBox sia attivato nella scheda Moduli e riavii. Se non funziona anche dopo quest'operazione allora vuol dire che GB va in conflitto con la ROM Sammy e ti tocca usare l'alternativa XBlastTools (sulla quale garantisco).
Edit
Con la procedura che ti ho descritto, GravityBox mi funziona perfettamente su NeatROM 5.6 (base stock MS2)
-
Quote:
drdivago
Non l'ho mai provato su ROM Stock, ma solo sul Nexus 7... Comunque, per fugare ogni dubbio, vai in Xposed Installer > Framework e clicchi su Installa/Aggiorna, poi verifichi che il modulo GravityBox sia attivato nella scheda Moduli e riavii. Se non funziona anche dopo quest'operazione allora vuol dire che GB va in conflitto con la ROM Sammy e ti tocca usare l'alternativa XBlastTools (sulla quale garantisco).
Edit
Con la procedura che ti ho descritto, GravityBox mi funziona perfettamente su NeatROM 5.6 (base stock MS2)
Ok funziona, forse bastava solo aggiornare
-
Con app setting e possibile ridurre i dpi della status bar?
-
Quote:
dade82
Con app setting e possibile ridurre i dpi della status bar?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'app è systemui, meglio conosciuta come Int. Uten. Sist.
Il trucco funziona, ma non benefici dello spazio guadagnato (rimane la striscetta nera/bianca tra la statusbar e l'app in primo piano)
-
Quote:
drdivago
Così farò anch'io... ;)
Dyonisus, quando hai 5 minuti, potresti aggiornare il tuo post su Gravity Box? Il dev ha aggiunto diverse chicche nelle ultime versioni... :cool:
Certo che sì, ma dovete fornirmi voi il materiale, ho su entrambi i device delle ROM con ART e purtroppo Xposed non è compatibile con questo runtime e mi manda tutto in bootloop.