Visualizzazione stampabile
-
E' da lunedì che seguo la pubblicazione di questa ROM...
Stamattina direi che le cose si stanno iniziando a mettere bene.
A parte qualche FC e qualche difetto grafico, il resto va!
xda-developers - View Single Post - [WIP][ROM][4.4] Cyanogenmod 11 for i9100 [13.11.2013]
-
In giro si parla di un imminente rilascio delle prime nightly, non so quanto sia vero
-
Quote:
Originariamente inviato da
simianrouge
In giro si parla di un imminente rilascio delle prime nightly, non so quanto sia vero
Non so quanto sia imminente, ma ufficialmente il team Cyano ci sta lavorando:
Gerrit Code Review
-
Installata l'utima versione che risolve il bug della batteria. L'unica cosa che mi scoccia sono i problemi della CWM e che la luminosità non si può modificare ma per ora resta sempre al massimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scoman
Non so quanto sia imminente, ma ufficialmente il team Cyano ci sta lavorando:
Gerrit Code Review
Per la CM 10.1 c'è stata la stessa trafila, prima 5-6 unofficial dopo sono iniziate le nightly... ergo: credo che non tarderanno a rilasciare la prima nighty! Aspetto impaziente intanto, monto le Cyano dalla CM6 e CM7 con il mitico X10 mini e adesso CM7, 9, 10, 10.1 e 10.2! Abbasso le ROM stock :)
-
-
Sono stati risolti anche i vari glitches grafici.
Mancano:
-Bluetooth che non si accoppia
-Luminosità non regolabile
-Problemi con la recovery
-
Non si risolvono i problemi di recovery con il kernel Apolo? Ho letto che la versione 6.1 è compatibile!
-
Questo non lo sapevo. Ovviamente mi riferivo a quella stock. Per ora per flashare da recovery ho dovuto usare il tar dell'apolo 5 (che non bootava) per usare la recovery.
-
Io ho provato l'Apolo 6.1 che dorimanx ma non fanno il boot. Ma è una mia impressione ho manca la possibilità di impostare i file?