CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Rootare un Samsung con PDA XWLSW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S10 SM-G970U1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Rootare un Samsung con PDA XWLSW

    Cari ragazzi,
    sono alle prese abiliatere i permessi del root in quanto volevo poter installare poi programmi che mi disabilitavano i banner pubblicitare e quant'altro mi creasse problemi del genere,problemi che poi in mano a mio figlio fanno partire abbonamenti indesiderati a pagamento con la sottrazione indebita del credito!
    Sono quindi alla ricerca del file (presumo la rom) utile a quato modello smartphone.
    Sono in possesso appunto di un s2 che ha come pda appunto il seguente dato:I9100XWLSW ed ho giasc arcato l'odin Versione 3.9 e cosa altro mi manca!
    La rom?
    La versione installata è 4.1.2
    In attesa du qualche gentile utente che mi può accompagnare durante la procedura ringrazio sentitamente!
    Un grazie ancora per l' attenzione
    Dodago ;-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    La sezione è piena di guide e le domande del genere si fanno qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S10 SM-G970U1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sezione non mi sembra opportuna visto che NON è un malfunzionamento tant'è che io devo ancora incominciare a rootare ...cmq cos'è un gentile intervento per dirmi che sbagliato sezione?
    Bastava dire questo !
    E poi per quanto riguarda la sezione sos ho ho perso appena 2 ore per cercare la rom del mio pda con finale lsw e sinceramente avendo gia rootato il next di mia moglie (operazione che fisicamente porta via +- 30 minuti/1 ora) non mi è sembrato il massimo smanettare per 2 ore e non avere ancora trovato ciò che mi serve!
    Adesso mi sembra che andando ad altri lidi sia venuto in possesso della rom!
    Anzi colgo l'occasione per porgervi una domanda il file è normale che sia grande 1/2 gb (552 mb) ?
    Un grazie ancora
    Dodago ;-)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    No, il mio era un invito a guardare meglio i titoli delle guide che ci sono in sticky, dove potevi trovare la qualsiasi. Comunque, visto che già ci sono, usa questo kernel per rootare https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
    ma segui attentamente la procedura, perché ti necessiterà la versione del kernel 8.x ed Odin, se usato male, può essere dannoso.

    L'invito a chiedere nella sezione SOS modding (ossia questa https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html) è perché questo tipo di domande, sono da SOS (non per forza per danneggiamenti), ecco perché ti ho dirottato lì. I mods sono soliti lockare thread come il tuo (e lo faranno), era giusto per farti avere una risposta.

    Per le pubblicità, usa AdAway che trovi qui.

  6. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    La sezione è piena di guide e le domande del genere si fanno qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Quote Originariamente inviato da dodago Visualizza il messaggio
    La sezione non mi sembra opportuna visto che NON è un malfunzionamento tant'è che io devo ancora incominciare a rootare ...cmq cos'è un gentile intervento per dirmi che sbagliato sezione?
    Bastava dire questo !
    E poi per quanto riguarda la sezione sos ho ho perso appena 2 ore per cercare la rom del mio pda con finale lsw e sinceramente avendo gia rootato il next di mia moglie (operazione che fisicamente porta via +- 30 minuti/1 ora) non mi è sembrato il massimo smanettare per 2 ore e non avere ancora trovato ciò che mi serve!
    Adesso mi sembra che andando ad altri lidi sia venuto in possesso della rom!
    Anzi colgo l'occasione per porgervi una domanda il file è normale che sia grande 1/2 gb (552 mb) ?
    Un grazie ancora
    Dodago ;-)
    Se leggi c'è scritto aiuti e malfunzionamenti,quindi è proprio la sezione corretta in cui chiedere...

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy