vedo che quasi ogni giorno esce una release,
(e questo fatto non mi sembra rassicurante a dir il vero!):
quale è la più stabile?
Visualizzazione stampabile
A ogni release ce sempre qualche bug per questo ogni giorno ce , per sicurezza aggiorna allultima release perche io sto oggiornando ogni giorno per trovare la migliore fino a quella di ieri ce sempre qualche bug, tipo la fotocamera che è zoommata al massimo anche se pigi con i diti, qualche riavvio ogni tanto, qualche app che si chiude, poi non ricordo ma queste ci sono
Inviato dal mio S2
Informatevi prima di dire baggianate: come ho già spiegato (e oltretutto e spiegato molto bene nel 3d ufficiale un xda) le nigthtly comprendono aggiornamenti generali su tutti i devices della omni. Dunque non è detto che una nightly comprenda un aggiornamento specifico per l s2. Io da tempo per non controllare sempre il changelog aggiorno max 2 volte al mese. E ribadisce la ROM già da tempo è stabilissima. La fotocamera funziona 100% e nessun riavvio.
A me no!, ha lo zoom al massimo appena la apri per fare un video
Inviato dal mio S2
Raga, sui cangelog sul sito omnirom la release di oggi ce scritto installazione lollipop 5.1 cosa significa
Inviato dal mio S2
Premesso che l'hai chiesto appena 4 ore fà e che non avendo scritto nessuno dopo di te il messaggio è visibilissimo hai pensato che probabilmente nessuno sa la risposta?
Tu non lo sai? Era per parlare un po su questa questione
Inviato dal mio S2
No, non lo so perché son passato alla cyanogenmod
Raga buongiorno, ho la release del 27 marzo, ho qualche problemino, fotocamera ;batteria scende rapidamente, cosa mi consigliate? 😉
Google fotocamera non mi piace come e fatta, non ce una fotocamera che hanno copiato a quella originale Samsung?
Te l ho già detto usa google fotocamera!!!
Raga urgente, auguri a tutti,mi serve un apk di un lettore musicale che lo stock non va bene piu, mi serve che sia uguale a quello samsung
Inviato dal mio S2
non so come sia quello samsung ma apollo và per la maggiore
Dove posso trovarlo un lettore musicale come quello samsung che funziona su Aosp??
E che ca**o ma nemmeno una mano per questa ROM di me**a!!! Non riesco a trovare un cavolo di lettore musicale
Inviato dal mio S2
Dové il link al download delle gapps per questa rom? Che su xda e stato chiuso i tread?
Inviato dal mio S2
Il3d non è chiuso :
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2562055
grazie, sara stato aggiornato o e un altro perche se vai alla prima pagina di questo thread e premi sul link per le gapps non va
Se leggi vedrai che proprio nell ultimo post hanno linkato le 4.4.4 aggiornate.
Raga ma omnirom ha tolto tutte le nightly dal suo sito? Se andate sul sito della omnirom non ce piu nessuna nightly, che succede?
Inviato dal mio S2
Su xda dicono che oramai la omni sta dedicandosi interamente a lollypop. A breve uscirà sul sito dunque le prime nightly ufficiali alle quali l S2 ahimè verrà escluso. Le alternative sono un homemade su base lolly della omni unofficial o la cyano 12...che dicono vada abbastanza bene.
Mannaggia c*\\**o e come faccio a scaricare l'ultima nightly?!! Ma non hanno fatto nemmeno una stable e lasciano tutto così??!! Mah...
Inviato dal mio S2
VERSIONE STABLE RILASCIATA!!!
Link download http://dl.omnirom.org/i9100/
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi,
scusatemi, ma per il download delle GApps?!
Il link presente da riferimento ad un thread chiuso.... :|
Sono qui, non capisco perche non aggiornano il link😕, comunque qui rispondono ogni 50anni😂
http://forum.xda-developers.com/andr...gapps-t3074533
Comunque la omnirom ha rilasciato la ROM finale, per quanto riguarda i difetti, non ha risolto nulla, e qualche difetto c'è sempre 😉
Inviato dal mio S2
Ragazzi dopo mesi di prove con altre rom, sono ritornato a questa mitica Omni... Avete anche voi il problema di whatsapp che quando provate ad inviare una foto, non dalla galleria, ma scattandola sul momento, si apre la fotocamera, e poi si chiude subito con la notifica, "impossibile avviare la fotocamera" ???
Si, a me fa lo stesso, e nononstante abbiano rilasciato la final, non si sono accorti di questi "difetti"
Inviato dal mio S2
È ottima anche la cyano.....
Cmq con powercam tutto funziona perfettamente con omni. sia foto che video...
Ciao,
ho questa rom da un po' di tempo. Attualmente sono alla 20150328 nightly.
Ogni tanto capita qualche riavvio improvviso in fase di utilizzo, ma ora sta diventando fastidioso in quanto è frequente. Inoltre il cellulare scalda da morire, ed in effetti penso sia quello il motivo del riavvio.
A voi come va ?
Consigliate un aggiornamento per risolvere il problema, o meglio, sapete se con un aggiornamento il problema è stato risolto ? In alternativa pensavo di passare a cyano..
Attendo vostre risposte, ciao.
Io sono passato a lollipop. Anche con la final della omnirom, ho riavuto problemi noti, surriscaldamenti, app che non vanno in deepsleep, riavvi durante le telefonate, ed ho sempre installato da deep clean.
Ora sono passato a lollipop, usando la resurrection remix, e non sto trovando problemi, fin ora nessun riavvio, nessun riscaldamento, deep sleep corretto, durata batteria normale, fotocamera su whatsapp che funziona...vedi tu
Allora scarica la rom da qui https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=23386 mentre le gapps io ho usato il pacchetto pico di queste https://github.com/opengapps/opengapps/releases open_gapps-arm-5.1-pico-XXXXXXX.zip
Poi ho fatto il solito flash, previo format, se hai ora omnirom 4.4.4 non devi aggiornare la recovery, ma usa una CWM almeno, dato che avrai la TWRP http://forum.xda-developers.com/gala...tible-t2546597
- Riavvia nuovamente in recovery (la CWM aggiornata)
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache partition
- Advanced -> Wipe dalvik cache
- Mount & Storage -> Format /system
- Installa la ROM ( se leggi "detected file system ext4 for /dev/block/mmcblk0p9" non preoccuparti, lascia fare, e aspetta, la barra blu è ferma, ma in realtà sta lavorando... aspetta...)
- Installa le GApps
- Riavvio e aspetta che ci vuole tanto la prima volta