Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Inkubo;4918336]@maal
Non so se lo avete notato ma nelle app escono i 3 puntini che occupano spazio, tipo sopra al play store o in whatsapp... Servono per richiamare il menu che a noi non serve avendo il tasto fisico... Occupa spazio inutilmente
L'ho notato anche io e penso che lo sviluppatore l'abbia fatto apposta perché se ci fai caso nell'ultima build dell'1-12 ha messo nel sotto menù buttons l'opzione per visualizzare il menù classico (tasto fisico del cell) o menù dei tre pulsantini! Comunque ha implementato parrechie cose. Screen recorder, halo, suspend action, wakelock blocker ( che ancora non ho provato).
-
[QUOTE=gordaciof;4918949]
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
@maal
Non so se lo avete notato ma nelle app escono i 3 puntini che occupano spazio, tipo sopra al play store o in whatsapp... Servono per richiamare il menu che a noi non serve avendo il tasto fisico... Occupa spazio inutilmente
L'ho notato anche io e penso che lo sviluppatore l'abbia fatto apposta perché se ci fai caso nell'ultima build dell'1-12 ha messo nel sotto menù buttons l'opzione per visualizzare il menù classico (tasto fisico del cell) o menù dei tre pulsantini! Comunque ha implementato parrechie cose. Screen recorder, halo, suspend action, wakelock blocker ( che ancora non ho provato).
Funziona bene screen recorder?
-
Funziona abbastanza bene (240 x 400)Però appena aumenti la qualità (480 x 800) incomincia a imputarsi...diciamo che il processore non aiuta!
Comunque quando lo collego al PC mi vede solo la memoria interna e solo le foto! Non ricordo se lo faceva anche con la buid del 24-11
-
Quote:
gordaciof
Ah quindi si può rimettere normale? Provo vediamo un po. Tu sei riuscito?
-
-
Quote:
gordaciof
Ah capito, ma non si possono proprio eliminare i 3 puntini, vero?
-
Fino adesso non ho trovato nessun modo! Bisognerebbe chiedere allo sviluppatore su xda
-
@hakercarlo89
Non mi riconosce il dispositivo collegandolo... :-(
-
Quote:
maal
@hakercarlo89
Non mi riconosce il dispositivo collegandolo... :-(
Capitato anche a me pochi secondi fa, riavvia il dispositivo! ;) io prima che lo riavviassi non riuscivo a passare il nandroid backup dalla sd esterna al pc (1.26gb) si bloccava per un qualche motivo... ora l'ha fatto e anche molto velocemente!
PS: son già due volte che scarico quella dell 1/12 e mi scarica 258mb invece di 271mb ma non capisco se è il mio pc, chrome, il sito o cosa? è capitato anche a voi?
-
Quote:
TK3
Capitato anche a me pochi secondi fa, riavvia il dispositivo! ;) io prima che lo riavviassi non riuscivo a passare il nandroid backup dalla sd esterna al pc (1.26gb) si bloccava per un qualche motivo... ora l'ha fatto e anche molto velocemente!
PS: son già due volte che scarico quella dell 1/12 e mi scarica 258mb invece di 271mb ma non capisco se è il mio pc, chrome, il sito o cosa? è capitato anche a voi?
E normale flasha tranquillo:)anche' io l'ho scaricata 2 volte per il tuo stesso motivo...... Flashata a va alla grande!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Appena flashata e sembra andare bene! grazie peppuz! Ah confermo che quell'app per cambiare i dpi funziona perfettamente! :D
-
Ragazzi questa rom come va? Ha bug gravi? Io ho la cm10.2 e volevo Passare a questa.. Se faccio il backup con Titanium poi quando metto questa rom me le ritrovo? È per quanto riguarda foto e video? li perdo? Lo chiedo perché ho sempre avuto solo la cm 10.2 e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati insomma..
Un ultima cosa, ha lo screen recording?
-
Quote:
TK3
Appena flashata e sembra andare bene! grazie peppuz! Ah confermo che quell'app per cambiare i dpi funziona perfettamente! :D
...quale dici che mi interessa..
Grazie
Hispa
-
Salve ragazzi... Ho appena flashato la rom ... ma non appena cerco di andare in "Opzioni sviluppatore" va in crash ...riuscite ad andarci?
Sapete come posso mettere i 3 tasti sotto lo schermo stile nexus e come rimpicciolire il tutto ?? Grazie :D
-
@Alfr3d0
La rom va abbastanza bene, anche se la batteria dura abbastanza poco rispetto alla 4.3 o alle altre rom non 4.4. Per quanto riguarda foto e video li avrai sempre a meno che non fai format emmc (mi pare si chiami così), che sta nella sezione mounts and storage della cwm, perche con questo formatti la sd interna! sullo screen recording non ti so dire perche non l'ho mai cercato!
@hispanico
Eccola qui: https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it l'aveva postata qualcuno (chiedo venia perche non ricordo il nome) qualche post fà
Io invece oggi ho notato che mi sta sempre in roaming O.o anche dove prima andava bene la connessione O.o qualcuno ha lo stesso problema?
PS: Ho h3g come operatore e abito in provincia di catanzaro.
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi questa rom come va? Ha bug gravi? Io ho la cm10.2 e volevo Passare a questa.. Se faccio il backup con Titanium poi quando metto questa rom me le ritrovo? È per quanto riguarda foto e video? li perdo? Lo chiedo perché ho sempre avuto solo la cm 10.2 e mi dispiacerebbe perdere tutti i dati insomma..
Un ultima cosa, ha lo screen recording?
La ROM funziona molto bene e di bug gravi non c'è ne sono.
I dati come foto, video e backup di titanium backup non li perdi.
Lo screen recorder è stato introdotto nell'ultima build, quella del 01/12.
-
Appena fleshata, volevo sapere se faccio lo swipe nella home non mi si apre Google Now e nemmeno mi fa aggiungere pagine.. A me interessava avere Google Now proprio come il nexus 5,è possibile?
-
Quote:
Nicepose
Salve ragazzi... Ho appena flashato la rom ... ma non appena cerco di andare in "Opzioni sviluppatore" va in crash ...riuscite ad andarci?
Sapete come posso mettere i 3 tasti sotto lo schermo stile nexus e come rimpicciolire il tutto ?? Grazie :D
Io riesco ad entrare nel sotto menù "opzioni sviluppatore"... ricordo che nella build del 18 c'era la possibilità di mettere i 3 pulsanti stile nexus ma ora od hanno rimosso tale funzione o non trovo il menù "home page" che prima era situato sotto personalization :D
-
devi mettere un launcher che lo simula (eipc launcher)
a dx ti troverai google now (che poi disinstallerai dopo due giorni perchè totalmente inutile
ho sbagliato post sorry
-
Quote:
edosossi
Io riesco ad entrare nel sotto menù "opzioni sviluppatore"... ricordo che nella build del 18 c'era la possibilità di mettere i 3 pulsanti stile nexus ma ora od hanno rimosso tale funzione o non trovo il menù "home" sotto personalization :D
impostazioni - pulsanti - spunta visualizza azione overflow
-
Quote:
Alfr3d0
Appena fleshata, volevo sapere se faccio lo swipe nella home non mi si apre Google Now e nemmeno mi fa aggiungere pagine.. A me interessava avere Google Now proprio come il nexus 5,è possibile?
Per aggiungere pagine devi inserire un widget. Premendo il tasto menù dovrebbero comparirti delle opzioni in fondo, tra cui widget. Basta trascinarne uno sulla destra ed aggiungerai una pagina ;)
-
Quote:
isidoro1973
impostazioni - pulsanti - spunta visualizza azione overflow
Con questo non visualizzi i 3 pulsanti "opzioni, home e indietro" stile nexus nella parte inferiore del display.
Ti permette di visualizzare le opzioni in alto a destra anziché in basso al centro dopo aver premuto il tasto menù.
-
Quote:
Alfr3d0
premi il soft touch impostazioni, e attiva google now, una volta attivato andando nella pagina a sinistra c'è google now.
per aggiungere le pagine basta che sposti un app o un widget a destra e ti crea una nuova pagina.
-
Salve a tutti ragazzi!
Ho installato questa ROM e modem XXMS4, ma mi sono accorto di avere qualche problemino...
Ho visto che la batteria mi andava giù velocissimo... Ho controllato con CPU monitor e ho "system_server" che mi occupa sempre il 33% e la CPU, qualsiasi settaggio gli riservo, lavora sempre a 1000/1200 mhz.
Allora ho provato a disattivare uno ad uno i servizi e mi sono accorto che è la wi-fi che tiene occupata la CPU, senza attivarla gira tutto ottimamente e la batteria ha decisamente una durata maggiore.
Come posso fare? Visto che uso internet sul cellulare tutto il giorno ne ho estremamente bisogno :( Consigli?
Grazie in anticipo,
Matteo
-
Io sono dovuto ritornare alla release del 24.
Premetto che ho installato la nuova versione facendo un dirty clean ma a parte un eccessivo surriscaldamento accusavo fc e soprattutto col caricatore inserito il cellulare NON si caricava per nulla :-)
Mi sono spaventato troppo :-(
-
Quote:
Buster90
Salve a tutti ragazzi!
Ho installato questa ROM e modem XXMS4, ma mi sono accorto di avere qualche problemino...
Ho visto che la batteria mi andava giù velocissimo... Ho controllato con CPU monitor e ho "system_server" che mi occupa sempre il 33% e la CPU, qualsiasi settaggio gli riservo, lavora sempre a 1000/1200 mhz.
Allora ho provato a disattivare uno ad uno i servizi e mi sono accorto che è la wi-fi che tiene occupata la CPU, senza attivarla gira tutto ottimamente e la batteria ha decisamente una durata maggiore.
Come posso fare? Visto che uso internet sul cellulare tutto il giorno ne ho estremamente bisogno :( Consigli?
Grazie in anticipo,
Matteo
Prova a vedere se sulle impostazioni del Wi-Fi hai tolto la spunta su Notifica rete e Scansione sempre disponibile in teoria quelle consumano parecchio
-
...Dopo la delusione dell'Alpha SlimKat :'( mi sono fiondato su questa.... la prima cosa che noto è che quando mi chiede il PIN della Sim i numeri del tasterieno sono a tagliati a metà ?!?
Hispanico
-
Quote:
TK3
[cut]
Io invece oggi ho notato che mi sta sempre in roaming O.o anche dove prima andava bene la connessione O.o qualcuno ha lo stesso problema?
PS: Ho h3g come operatore e abito in provincia di catanzaro.
Anch'io abito nella stessa provincia ma come operatore ho Wind.
Da quando uso questa rom ho notato un sensibile miglioramento sia della ricezione sia della velocità del download dalla rete, ora non so se sia una coincidenza, o è San Google che ha migliorato qualcosa con queste 4.4, per il momento ho provato solo questa.
Quote:
edosossi
[cut]
Lo screen recorder è stato introdotto nell'ultima build, quella del 01/12.
Ma questa funzione non si attiva premendo il pulsante di spegnimento e cliccando sul relativo comando? (Perché io non lo trovo? Unofficial del 01/12).
Quote:
hispanico
...Dopo la delusione dell'Alpha SlimKat :'( mi sono fiondato su questa.... la prima cosa che noto è che quando mi chiede il PIN della Sim i numeri del tasterieno sono a tagliati a metà ?!?
Hispanico
Si è un bug noto.
La SlimKat è appena uscita diamogli il tempo di carburare, sicuramente non deluderà.
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
-
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...altra domandina... la state usando con ART abiliatto ?
Grazie
Hispa
No e non abilitarlo.. Ti si pianta il telefono e ti tocca fare wipe data x riprenderlo..
-
Quote:
S4rr4cino
Qualcuno sta usando il kernel Apolo con questa ROM? Come va? Quel che più mi interessa è il fattore batteria.
Questa versione del 1 dicembre consuma di più della precedente e vorrei rimediare.
Ma c'è l'Apolo per KitKat?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
...azz Candy Crash parte e poi sparisce... sono rovinato
Hispanico
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma e' possibile che la sezione "opzioni sviluppatore" sia scomparsa ??
:O
Allegato 92963
-
Prova cliccando otto volte su "versione build"
-
Quote:
GiovaTrabu
Prova cliccando otto volte su "versione build"
Andata !! Grazie :)
-
Quote:
S4rr4cino
Anch'io abito nella stessa provincia ma come operatore ho Wind.
Da quando uso questa rom ho notato un sensibile miglioramento sia della ricezione sia della velocità del download dalla rete, ora non so se sia una coincidenza, o è San Google che ha migliorato qualcosa con queste 4.4, per il momento ho provato solo questa.
Ma questa funzione non si attiva premendo il pulsante di spegnimento e cliccando sul relativo comando? (Perché io non lo trovo? Unofficial del 01/12).
Si è un bug noto.
La SlimKat è appena uscita diamogli il tempo di carburare, sicuramente non deluderà.
Per screen recorder: devi spuntare screen recorder nel power menù. Impostazioni->buttons->power menù
Per batteria: io utilizzo il kernel stock ma mi trovo molto bene e mi copre abbondantemente la giornata. Hai verificato che nelle impostazioni relative alla geo localizzazione sia selezionata la modalità "risparmio batteria" e non "alta precisione" che comporta l'attivazione del GPS? Hai abilitato lo switch della rete in 2g a schermo spento?
-
Lo screen recording non mi funziona, che risoluzione e mb devo impostare nelle impostazioni per farlo funzionare ?
-
Mi potete dire come si attiva debug USB? Si questa rom non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Mi potete dire come si attiva debug USB? Si questa rom non lo trovo grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Impostazioni->opzioni sviluppatore ;)
-