E allora prova come ti ho detto prima... Metti l'app di chrome e da li metti i preferiti ( te l'ho consiglio perkè anke io utilizzo i preferiti del computer sul cell con quest'app)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E allora prova come ti ho detto prima... Metti l'app di chrome e da li metti i preferiti ( te l'ho consiglio perkè anke io utilizzo i preferiti del computer sul cell con quest'app)
Non voglio chrome. È troppo pesante
Non c e modo di rispondere alle chiamate col tasto home?
Il sync del browser stock è stato rimosso a priori perché non è compatibile con ART.
Installati Xposed installer e successivamente il modulo gravity box e da lì setti il comportamento dei tasti. Dovrebbe esserci, prova a vedere.
Dionysus ma conosci il motivo per il quale questo post non è più aggiornato ....perchè è un peccato questa è un ottima rom e la versione del primo post è abbastanza vecchiotta (risale a più di un mese fa ) ...grazie ;)
Installati Xposed installer e successivamente il modulo gravity box e da lì setti il comportamento dei tasti. Dovrebbe esserci, prova a vedere.[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da lollo1980
Non c e modo di rispondere alle chiamate col tasto home?
Installati. Manca pero questa modalita...
Dovete dirlo a chi ha aperto il thread. Provate a contattare un moderatore di sezione (msquared o JacOcaJ) e chiedetegli di aggiornare il titolo, magari levando quell'alpha, che ormai non è più in alpha, e di dare un titolo migliore tipo
[ROM][KK][4.4.x][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [INFECTED_ BUILDS]
Allora non ti so aiutare, mi spiace.
Ho aggiornato il titolo del thread ma sarebbe da aggiornare anche il primo post,vedo che non viene toccato da parecchio tempo.
se chi ha aperto il thread non ha tempo o voglia di aggiornarlo non è un problema ma lo dica on modo tale che possiamo prendere provvedimenti...
Grazie msquared per la segnalazione
Faccio una domanda, infectus ha fatto un'ottimo lavoro la rom è fluida e scattante, ma ci sarà mai una ufficiale cyanogen per s2?? guardando sul sito cyanogen per s2 si ci ferma alla 10.2.