Visualizzazione stampabile
-
build/core/tasks/kernel.mk:92: * Kernel source found, but no configuration was defined *
build/core/tasks/kernel.mk:93: * Please add the TARGET_KERNEL_CONFIG variable to your *
build/core/tasks/kernel.mk:94: * BoardConfig.mk file *
build/core/tasks/kernel.mk:95: ************************************************** ********
make: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "bacon". Arresto.
ricevo questo errore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dmjgh
build/core/tasks/kernel.mk:92: * Kernel source found, but no configuration was defined *
build/core/tasks/kernel.mk:93: * Please add the TARGET_KERNEL_CONFIG variable to your *
build/core/tasks/kernel.mk:94: * BoardConfig.mk file *
build/core/tasks/kernel.mk:95: ************************************************** ********
make: *** Nessuna regola per generare l'obiettivo "bacon". Arresto.
ricevo questo errore
Strano :| prova con
codice:
make otapackage -jX
Ad X sostituisci il numero dei tuoi core.
-
stesso errore..
se faccio lunch nella lista non c'è l'i9100
-
Quote:
Dmjgh
stesso errore..
se faccio lunch nella lista non c'è l'i9100
Aspetta, ma hai scaricato i sorgenti per CM-11.0? Non è ancora supportato ufficialmente dal team, ovvio che non lo trovi.
-
si, come pensavo.. come posso procedere?
-
Quote:
Dmjgh
si, come pensavo.. come posso procedere?
Per mia esperienza, se si è alle prime armi, non conviene eseguire porting verso device che non hanno i driver open, ho incontrato difficoltà a fiotti quando ho cercato di eseguire il porting della PSX per SII. Se ti vuoi dilettare nel build di una rom, scaricati i sorgenti della cm 10.2 e fai da lì.
Se proprio ti vuoi intestardire con la cm 11.0, scaricati il device tree del SII aggiungendo le dipendenze forkate dai repo dell'OMNI team sul tuo github e da lì sul local_manifests.xml nella cartella ~/android/system/.repo/local_manifests.
Poi edita il file ~/android/system/vendor/envsetup.sh ed aggiungi la stringa
codice:
add_lunch_combo full_i9100-userdebug
e prova a buildare. Poi vediamo gli errori che ti da (credo che ti darà subito l'errore del RIL in ~/android/system/hardware).
-
ho impostato le dipendenze ..si ferma la compilazione dopo una 30 di minuti con un serie di errori così:
aapt: warning: string 'changelog_dialog' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: de
aapt: warning: string 'cpu_set_on_boot' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: en_GB
-
Quote:
Dmjgh
ho impostato le dipendenze ..si ferma la compilazione dopo una 30 di minuti con un serie di errori così:
aapt: warning: string 'changelog_dialog' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: de
aapt: warning: string 'cpu_set_on_boot' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: en_GB
Quello non è l'errore, è solo un warning. L'errore c'è quando ti dice ***make*** error....etcetcetc Arresto. In attesa per i processi in corso.
-
make: *** [/home/simone/android/system/out/target/common/obj/APPS/TeleService_intermediates/src/R.stamp] Errore 1
make: *** Attesa per i processi non terminati....
aapt: warning: string 'category_printers' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: az_AZ ne_NP si_LK
aapt: warning: string 'cell_broadcast_settings_summary' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: az az_AZ et hy ka km lo mn ms ne ne_NP si si_LK
Mi arrendo XD
-
Quote:
Dmjgh
make: *** [/home/simone/android/system/out/target/common/obj/APPS/TeleService_intermediates/src/R.stamp] Errore 1
make: *** Attesa per i processi non terminati....
aapt: warning: string 'category_printers' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: az_AZ ne_NP si_LK
aapt: warning: string 'cell_broadcast_settings_summary' has no default translation in packages/apps/Settings/../../../external/koush/Superuser/Superuser/res; found: az az_AZ et hy ka km lo mn ms ne ne_NP si si_LK
Mi arrendo XD
Prova ad andare in device/samsung/galaxys2-common/overlay/packages/services/Telephony/res/values/config.xml e cancella la riga 24.
Dai un repo sync -f e riprova a buildare.