CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

HEPL ss2 modding e rom vari...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HEPL ss2 modding e rom vari...

    Androidiani di tutta italia aiutatemi...
    - Dati tecnici:
    MODELLO: GT-I9100
    PDA: I9100XWLSW
    PHONE: I9100XXMS3
    CSC: I9100ITVLS2
    BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
    VERSIONE ANDROID: 4.1.2

    - Cronistoria:
    Avevo rootato il drive, ma poi per fare l'aggiornamento alla versione attuale ho levato il root, dopo poco ho cerato una rom alternativa, ed ho trovato la revolution rom, la quale non mi aveva garbato, ne trovo un'altra, la cyanogenmod 10.2, perfetta fino a quando non decide deliberatamente di non prendere più segnale allora riavvio il drive... problema risolto temporaneamente, il giorno dopo il problema si ripropone, poi quando mi arriva il segnale di memoria piena decido di ritornare al karnel stock, ho cercato in giro il root ed ho trovato una recovery mod e il root da installare da recovery, fatto tutto, tutto ok, ma... andando su superuser, mi dice che il file binario è obsoleto e mi dice di installare quello nuovo e lo faccio, ma sembra come se non abbia fatto nulla, il mio drive non sembra più rootato.

    - Domande:
    1- Ho visto in giro i codici per entrare nel menù nascosto, ma il mio drive sembra come ingorarli (volevo aumentare il volume e cancellare i file cashe per recuperare memoria)
    2- Voglio rootare il mio drive con odin aiuto...
    3- Vorrei una rom perfetta come quella stock ma moddata al punto giusto
    4- Vorrei entrare nel menù nascosto
    5- Voglio crearmi una rom dalla stock ho trovato questa guida: http : / / www . nonsolosmartphone . it /creare-una-rom-base-da-un-firmware-stock-per-galaxy-t99.html ma mi blocco al punto di deoxare gli apk poiché non mi và come si vede nella guida e vorrei crearla rootata
    6- È possibile mettere il firmware originale dell's4 sul mio s2
    7- Voglio disinstallare alcune app di sistema tipo samsung push
    8- Voglio passare tutte le app comprese quelle di sistema nella demoria sd del drive
    9- Vorrei usare tutti i teorici 16gb del drive per le app e non usare la micro sd come switch

    GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Questo tipo di domande va fatto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html

  4. #3
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Questo tipo di domande va fatto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
    Quoto e chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy