Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Stavo pensando di passare dalla cm11 con android 4.4.2 alla asnet miui, ma poi mi sono imbattuto in questo topic e allora ho pensato di risolvere il "problema" della memoria delle app. La procedura più logica sarebbe quella di ripartizionare prima la memoria e solo dopo mettere la miui, o sbaglio? Seguendo la procedura di ripartizione esattamente quali dati vengono eliminati dal telefono? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito
Salve a tutti. Stavo pensando di passare dalla cm11 con android 4.4.2 alla asnet miui, ma poi mi sono imbattuto in questo topic e allora ho pensato di risolvere il "problema" della memoria delle app. La procedura più logica sarebbe quella di ripartizionare prima la memoria e solo dopo mettere la miui, o sbaglio? Seguendo la procedura di ripartizione esattamente quali dati vengono eliminati dal telefono? Grazie
perdi i dati presenti nel telefono è scritto in prima pagina ;)
-
ok..e per quanto riguarda il resto della domanda? Prima ripartiziono e poi metto la miui?
-
Quote:
attila111
Ciao
I giga mancanti sono riservati x la ROM.
Non ti consiglio di provare gli altri file pit. Questo da 4gb è perfetto.
Non avrai mai più i messaggi di spazio insufficiente.
Per quanto riguarda gli altri file pit purtroppo non li dispongo più.
Ciao
su xda ci sono tutti [MOD][GUIDE]Partition your internal memory for better App management (Pit Files) - xda-developers
-
salve
se interessa io li ho tutti
oppure li puoi scaricare direttamente da qui dove cè un 3d dettagliato
Max
-
Raga una domanda davvero stupidissima: Volevo rootare la stock 4.1.2 tramite la guida del Philz Kernel presente nel forum.. mi sapreste dire se è meglio prima fare il root e poi installare il file PIT modificato di questa guida o viceversa?
Più che altro volevo capire se le 2 operazioni potessero contrastarsi a vicenda.
-
Scusate, ho letto la procedura in prima pagina ma non ho capito se una volta fatta la procedura, resta per sempre? Perché io poi voglio montare una rom (slim linaro) e naturalmente fare il root
-
Quote:
claude2289
Raga una domanda davvero stupidissima: Volevo rootare la stock 4.1.2 tramite la guida del Philz Kernel presente nel forum.. mi sapreste dire se è meglio prima fare il root e poi installare il file PIT modificato di questa guida o viceversa?
Più che altro volevo capire se le 2 operazioni potessero contrastarsi a vicenda.
Esegui prima questa procedura perché altrimenti perdi il root appena rimetti il firmware stock;)
Quote:
leopql
Scusate, ho letto la procedura in prima pagina ma non ho capito se una volta fatta la procedura, resta per sempre? Perché io poi voglio montare una rom (slim linaro) e naturalmente fare il root
Si resta per sempre... Puoi tranquillamente fare il root e flashare tutte le rom che vuoi.... Il pit rimane sempre quello;)
Ps: thread aggiunto nella mega raccolta;)
-
Quote:
diegomilito
ok..e per quanto riguarda il resto della domanda? Prima ripartiziono e poi metto la miui?
si prima fai la ripartizione e poi metti la rom
-
[QUOTE=N1m0Y;5776263]Esegui prima questa procedura perché altrimenti perdi il root appena rimetti il firmware stock;)
Grazie mille N1m0Y ;)