Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MichelLeRoi
quei file scaricati li puoi usare tutti dipende solo quale vuoi usare tu! uno di quei file va' messo sulla voce PIT di odin poi mettici il firmware stock che vuoi flashare e puoi partire a fare il flash... ti consiglio di usare il file pit da 4 gb è piu' che sufficente. ;) ciao
-
Quote:
turbogt
quei file scaricati li puoi usare tutti dipende solo quale vuoi usare tu! uno di quei file va' messo sulla voce PIT di odin poi mettici il firmware stock che vuoi flashare e puoi partire a fare il flash... ti consiglio di usare il file pit da 4 gb è piu' che sufficente. ;) ciao
si infatti, volevo capire se erano gli stessi file presenti nella prima pagina di questo topic, grazie :D
-
Quote:
MichelLeRoi
si infatti, volevo capire se erano gli stessi file presenti nella prima pagina di questo topic, grazie :D
se li hai presi dal thread originale su xda i file vanno bene... oppure se vuoi io me li sono salvati nel mio cloud personale.. se ti servono ti do' il link...
ho salvato i pit da 4-6-8 gb e quello originale da 16 se servissero basta chiedere.. ;)
-
Quote:
turbogt
se li hai presi dal thread originale su xda i file vanno bene... oppure se vuoi io me li sono salvati nel mio cloud personale.. se ti servono ti do' il link...
ho salvato i pit da 4-6-8 gb e quello originale da 16 se servissero basta chiedere.. ;)
Ti ringrazio ancora, vanno bene quelli su xda.
Una domanda: nel topic su xda c'è scritto che al termine dell'operazione bisogna vedere con titanium backup quali app sono spostate sull'sd e in tal caso rispostarle sul telefono. Come mai questo?
-
Quote:
turbogt
Ciao turbo se metti il link dei pit ripristino quelli in op
-
Quote:
MichelLeRoi
Ti ringrazio ancora, vanno bene quelli su xda.
Una domanda: nel topic su xda c'è scritto che al termine dell'operazione bisogna vedere con titanium backup quali app sono spostate sull'sd e in tal caso rispostarle sul telefono. Come mai questo?
prego, ma quello che ti posso dire.. è che questa Mod delle partizioni io l'ho fatta parecchie volte, e non ho mai usato ne titanium backup, ne tanto meno spostato nulla da sd interna a memoria telefono, quindi "titanium Backup" non ti serve a niente. poi su cosa si riferiscano su xda non mi ricordo proprio. per fare questa procedura ti seve:
1) Odin
2) un firmware stock samsung (il jellybean 4.1.2 Ita No Brand sarebbe perfetto)
3) un file Pit a tua scelta
4) fare la procedura, fine (io mai avuto problemi)
Quote:
Misterx86
Ciao turbo se metti il link dei pit ripristino quelli in op
ciao ti do' tutta la roba che serve per fare la mod e che ho sempre usato pure io! ecco a te ;)
1) Pit 4 gb: I9100_16GB_4GBdata
2) Pit 6 gb: I9100_16GB_6GBdata
3) Pit 8 gb: I9100_16GB_8GBdata
4) Pit 16 gb originale stock: original_I9100_16GB
-Odin v1.85: Odin3_v1.85
-Firmware stock JB 4.1.2 ITA No Brand: Firmwares | SamMobile
è tutto bye ;)
-
ciao ragazzi una domanda questa modifica funziona solo su firmware stock?
-
Quote:
turbogt
prego, ma quello che ti posso dire.. è che questa Mod delle partizioni io l'ho fatta parecchie volte, e non ho mai usato ne titanium backup, ne tanto meno spostato nulla da sd interna a memoria telefono, quindi "titanium Backup" non ti serve a niente. poi su cosa si riferiscano su xda non mi ricordo proprio. per fare questa procedura ti seve:
1) Odin
2) un firmware stock samsung (il jellybean 4.1.2 Ita No Brand sarebbe perfetto)
3) un file Pit a tua scelta
4) fare la procedura, fine (io mai avuto problemi)
ciao ti do' tutta la roba che serve per fare la mod e che ho sempre usato pure io! ecco a te ;)
1) Pit 4 gb:
I9100_16GB_4GBdata
2) Pit 6 gb:
I9100_16GB_6GBdata
3) Pit 8 gb:
I9100_16GB_8GBdata
4) Pit 16 gb originale stock:
original_I9100_16GB
-Odin v1.85:
Odin3_v1.85
-Firmware stock JB 4.1.2 ITA No Brand:
Firmwares | SamMobile
è tutto bye ;)
Grazie turbo cosi aggiorno la prima pagina e mi salvo amche io i file oer qualsiasi evenienza ;)
Quote:
stefio1992
ciao ragazzi una domanda questa modifica funziona solo su firmware stock?
Per forza di cose devi flashare il firmware stock poi successivamwnte rifai il root e metti le rom che ti piacciono di piu
-
Quote:
turbogt
...
Grazie di tutto!!! Ma perché l'originale stock è di 16 GB? Non dovrebbe essere di 2GB?
-
Quote:
MichelLeRoi
Grazie di tutto!!! Ma perché l'originale stock è di 16 GB? Non dovrebbe essere di 2GB?
prego figurati! quel file è rinominato 16 GB perchè l'S2 - GT-I9100 è da 16 gb. se userai il file Pit da 16 gb poi il cell ti ritornera' completamente originale ovvero con 2 gb disponibili per le app. e il resto per tutta l'altra roba ;)