Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balance82
scusate ma i link per scaricare i PIT risultano spostati e non funzionanti
per N1m0Y: la recovery che ha segnalato va bene per installare le night?
La prima pagina non è aggiornata... Vai indietro qualche post e troverai i Link giusti;)
Consiglierei di utilizzare la recovery indicata nel thread della rom;)
-
Quote:
N1m0Y
La prima pagina non è aggiornata... Vai indietro qualche post e troverai i Link giusti;)
Consiglierei di utilizzare la recovery indicata nel thread della rom;)
E' che non ho capito se per installare le cmw 6.0.5.3(che ho io in formato zip) dalla recovery c'è bisogno di intallare prima la philz!
finora ho installato da odin la sua rom tar.mad da qui posso fare l'aumento della memoria delle app? intanto grazie
-
Quote:
balance82
E' che non ho capito se per installare le cmw 6.0.5.3(che ho io in formato zip) dalla recovery c'è bisogno di intallare prima la philz!
finora ho installato da odin la sua rom tar.mad da qui posso fare l'aumento della memoria delle app? intanto grazie
Dalla rom stock metti il philz poi la cmw, che comunque non ti serve per questa operazione. I file sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6414701
Segui la guida passo passo che c'è nel primo post
-
Quote:
MichelLeRoi
Scaricare il PhilZ kernel che corrisponde alla versione del firmware attualmente installato. Usare le nostre tabelle dei firmware per non sbagliare.
Firmware ITA – Firmware Brand – Firmware Europa.
dalla guida questo è il philz di cui si parla? è questo che non capisco!
perchè è l'unica cosa che ho installato ma la cmw non si installa e mii dice :verifyed signature fail
-
Quote:
balance82
Scaricare il PhilZ kernel che corrisponde alla versione del firmware attualmente installato. Usare le nostre tabelle dei firmware per non sbagliare.
Firmware ITA – Firmware Brand – Firmware Europa.
dalla guida questo è il philz di cui si parla? è questo che non capisco!
perchè è l'unica cosa che ho installato ma la cmw non si installa e mii dice :verifyed signature fail
non ho capito niente :D la guida nel primo post di questo topic sono 7 punti e non viene nominato il philz perché non serve!
-
Quote:
MichelLeRoi
non ho capito niente :D la guida nel primo post di questo topic sono 7 punti e non viene nominato il philz perché non serve!
quel passaggio(che io ho fatto) è per installare la recovery.
1)così com'è, ossia con quello che ho installato posso fare l'aumento di memoria? o quella installata non va bene?
2)la recovery philz che si intende è quella che ho installato?(questa domanda non riguarda la discussione in oggetto ma a me serve per capire come muovermi anche per l'aumento della memoria dalla sd.)
-
Quote:
balance82
quel passaggio(che io ho fatto) è per installare la recovery.
1)così com'è, ossia con quello che ho installato posso fare l'aumento di memoria? o quella installata non va bene?
2)la recovery philz che si intende è quella che ho installato?(questa domanda non riguarda la discussione in oggetto ma a me serve per capire come muovermi anche per l'aumento della memoria dalla sd.)
1) puoi fare l'aumento di memoria comunque, non dipende dalla recovery, devi farlo tramite odin e flashare una rom stock come scritto nella guida, quindi qualunque recovery o rom hai attualmente verrà sovrascritta con l'operazione di ripartizione, e al termine dell'operazione avrai recovery e rom STOCK samsung
2) il philz è un kernel non una recovery, che una volta flashato dalla rom stock ti dà i permessi di root e ti mette una custom recovery cmw
-
Prima di installare una cyano ho fatto un nandroid. Per tornare alla rom stock invece che con odin faccio il restore del nandroid?
-
Quote:
greg123
Prima di installare una cyano ho fatto un nandroid. Per tornare alla rom stock invece che con odin faccio il restore del nandroid?
no, usa odin e la rom stock come spiegato nella guida, anche perché la ripartizione è un'operazione contemporanea al flash da odin
-
Quote:
MichelLeRoi
1) puoi fare l'aumento di memoria comunque, non dipende dalla recovery, devi farlo tramite odin e flashare una rom stock come scritto nella guida, quindi qualunque recovery o rom hai attualmente verrà sovrascritta con l'operazione di ripartizione, e al termine dell'operazione avrai recovery e rom STOCK samsung
2) il philz è un kernel non una recovery, che una volta flashato dalla rom stock ti dà i permessi di root e ti mette una custom recovery cmw
scusa ma per farmi capire non so se posso ma ho messo il link. Diversamente cancellatelo grazie.
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 Scarica adesso! 1 file Philz XWLSD
Edit by misterx86
forse sto capendo qualcosa!
quello sopra è il file che ho trovato col motore di ricerca ed è quello che ho installato nel cell. praticamene ho installato il firmware originale?