Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balance82
scusa ma per farmi capire non so se posso ma ho messo il link. Diversamente cancellatelo grazie.
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 Scarica adesso! 1 file Philz XWLSD
forse sto capendo qualcosa!
quello sopra è il file che ho trovato col motore di ricerca ed è quello che ho installato nel cell. praticamene ho installato il firmware originale?
si quello è il firmware originale, l'ultima colonna è il philz che devi usare per avere i permessi di root su quel firmware. Però non ti serve a niente flashare il firmware originale se non segui la guida e imposti odin come spiegato passo passo, quindi devi riflashare di nuovo
-
Quote:
N1m0Y
Scaricati questa recovery
[ROM][5.0.2][I9100] CyanogenMod 12 [BETA][01… - Pg. 118 | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums e copiala sulla SD esterna... Poi accertati di avere una copia di un kernel compatibile per la tua attuale rom (anche il PhilZ che hai attualmente va bene) e mettilo sempre sulla SD esterna...
- Riavvia in recovery.
- Flasha la nuova recovery.
- Vai in opzioni avanzate e riavvia in recovery (
non riavviare il sistema altrimenti andrá in bootloop).
- Ora vai in wipe/format option.
Scegli /storage/sdcard0 (SD interna) e poi scegli di formattare in vFat.
- Conferma.
- Torna al primo menù e flasha il kernel compatibile per la tua rom.
- Riavvia in recovery per vedere se è tutto ok e hai finito...
- Riavvia il sistema e dovrebbe andare;)
GRAZIE MILLE per l'aiuto!!! Ho risolto!!
-
Quote:
balance82
scusa ma per farmi capire non so se posso ma ho messo il link. Diversamente cancellatelo grazie.
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 Scarica adesso! 1 file Philz XWLSD
Edit by misterx86
forse sto capendo qualcosa!
quello sopra è il file che ho trovato col motore di ricerca ed è quello che ho installato nel cell. praticamene ho installato il firmware originale?
Ho rimosso il li k perche vietato dal regolamento
@Tutti per gli aiuti c'è il thread sos modding in rilievo altrimenti si crea confusione nei thread specifici
-
Su xda si parla anche della possibilità di flashare un kernel in formato TAR e poi la ROM custom senza passare per il firmware originale. A tal proposito, un kernel TAR compatibile con KK dove lo si trova?:)
-
Quote:
Misterx86
Ho rimosso il li k perche vietato dal regolamento
@
Tutti per gli aiuti c'è il thread sos modding in rilievo altrimenti si crea confusione nei thread specifici
ok grazie.
misterx86 urgente! in questo momento ho partizionato la sd in 6 gb ma nonsi è autoriavviato ed il cell risulta in recovery ancora con la scritta downloading! come devo fare?
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
-
Quote:
balance82
ok grazie.
misterx86 urgente! in questo momento ho partizionato la sd in 6 gb ma nonsi è autoriavviato ed il cell risulta in recovery ancora con la scritta downloading! come devo fare?
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
Ma nella finestra di odin è uscito scritto pass?
Riavvialo tememdo premuto il tadto power e vedi la partizione
-
Quote:
Misterx86
Ma nella finestra di odin è uscito scritto pass?
Riavvialo tememdo premuto il tadto power e vedi la partizione
Ho risolto! Praticamente non mi vedeva il cellulare.
Ora installeró la philz kernel, poi la recovery cmw 6.5.0.3 per kitkat, poi la nightly del 02/01/2015. Giusto come procedure che devo fare?grazie
perchè nell'installare la philz_touch_6.07.9-i9100 e Recovery cwm 6.0.5.3 non me la installa e mi dice E: VERIFIED SIGNATURE FAILED?
Questa invece me la installa Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed , ma comunque non mi permette di installare la recovery!
-
Quote:
balance82
Ho risolto! Praticamente non mi vedeva il cellulare.
Ora installeró la philz kernel, poi la recovery cmw 6.5.0.3 per kitkat, poi la nightly del 02/01/2015. Giusto come procedure che devo fare?grazie
perchè nell'installare la philz_touch_6.07.9-i9100 e Recovery cwm 6.0.5.3 non me la installa e mi dice E: VERIFIED SIGNATURE FAILED?
Questa invece me la installa Root_SuperSU.0.98-Busybox.1.20.2-signed , ma comunque non mi permette di installare la recovery!
Si i passaggi sono corretti.....dopo aver messo il kerbel philz prendi la recovery per kitkat dal primo post della rom ( la cm11 ad esempio) cosi non avrqi problemi....continuiamo in sos modding perche qui andiamo ot
-
I file sono offline. C'è modo di recuperarli?
-
Quote:
KlaasMad
I file sono offline. C'è modo di recuperarli?
usa questi https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6414701