Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
I file sono offline. C'è modo di recuperarli?
Siamo in attesa che lo staff sistemi la prima pagina;)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6414701
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6458269😉
-
Quote:
N1m0Y
Tra domani e dopo domani sistemo il tutto.....finalmente avrò di nuovo una connessione stabile e aggiornero i link
Grazie per la collaborazione in tanto [emoji2] [emoji106]
-
ragazzi scusate ho appena eseguito la guida con il file pit da 6gb e tutto è andato a buon fine, solo che adesso in memoria mi ritrovo:
spazio totale 5.1gb
applicazioni 136mb
spazio disponibile 5.68gb
ed in memoria di massa nn c'è nulla..........è tutto normale??? Grazie
-
Quote:
pipo87
ragazzi scusate ho appena eseguito la guida con il file pit da 6gb e tutto è andato a buon fine, solo che adesso in memoria mi ritrovo:
spazio totale 5.1gb
applicazioni 136mb
Appena hai riavviato il telefono non ti e comparsa una Notifica con scritto formatta memoria scheda sd [emoji782]
-
Quote:
Ilary20
Appena hai riavviato il telefono non ti e comparsa una Notifica con scritto formatta memoria scheda sd [emoji782]
no.....in pratica il cell nn si riavviava e quindi seguendo la guida sono entrato direttamente in recovery e fatto Wipe Data/factory Reset
-
Quote:
pipo87
spazio totale 5.1gb
applicazioni 136mb
Hai fatto il factory reset DOPO la ripartizione?
-
Quote:
MichelLeRoi
Hai fatto il factory reset DOPO la ripartizione?
si senza che il cell si accendesse per la prima volta sono entrato in recovery e premuto wie data/factory reset
-
Quote:
pipo87
no.....in pratica il cell nn si riavviava e quindi seguendo la guida sono entrato direttamente in recovery e fatto Wipe Data/factory Reset
Dovevi aspettare che si riavviava da solo. La prima volta ci mette anche 5 minuti.
Comunque il il Wipe Format Data' lo dovevi fare comunque, l'ho fatto anche io.
Perchè con il flash' non si Cancella niente [emoji2]
Comunque come dicevo prima, non ti compare una Notifica dove dice di cancellare la scheda sd ?
-
Quote:
Ilary20
Dovevi aspettare che si riavviava da solo. La prima volta ci mette anche 5 minuti.
Comunque il il Wipe Format Data' lo dovevi fare comunque, l'ho fatto anche io.
Perchè con il flash' non si Cancella niente [emoji2]
Comunque come dicevo prima, non ti compare una Notifica dove dice di cancellare la scheda sd ?
no.... non compare nulla.......rifaccio la procedura??? Mi puoi aiutare?? Dopo che ho finito con odin aspetto che il cell si riaccendi da solo e poi???
-
Quote:
pipo87
no.... non compare nulla.......rifaccio la procedura??? Mi puoi aiutare?? Dopo che ho finito con odin aspetto che il cell si riaccendi da solo e poi???
Aspetti che si riaccende lasciandolo attaccato al pc.
Io ho fatto così. Appena si è accesso l'ho staccato.
Comunque appena si riavvia ti dovrebbe apparire una Notifica di formattare la Scheda SD. almeno a me ' e altri e successo questo. [emoji3]