Visualizzazione stampabile
-
Aggiornata prima pagina con i link nuovi....qualsiasi problema segnalatelo
-
bisognerebbero inserire anche i link dei file pit che permettono 1gb di rom di sistema in modo che, chi fa questa procedura prima di passare a Lollipop, si trova gia a posto; poi nella guida e' indicato di flashare file pit e firmware stock: è possibile anche flashare tramite odin file pit+kernel in formato tar (apolo 4 ad esempio), riavviare in recovery, flashare recovery cwm compatibile kk, e poi la rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aridien
bisognerebbero inserire anche i link dei file pit che permettono 1gb di rom di sistema in modo che, chi fa questa procedura prima di passare a Lollipop, si trova gia a posto; poi nella guida e' indicato di flashare file pit e firmware stock: è possibile anche flashare tramite odin file pit+kernel in formato tar (apolo 4 ad esempio), riavviare in recovery, flashare recovery cwm compatibile kk, e poi la rom...
Perché che bisogna fare per lollipop? Io ho messo il file pit da 6gb, non va bene?
-
Quote:
Aridien
Quella a cui ti riferisci è scinsigliata da usare visto che puo provocare instabilota e problemi....appena la trovo la uppo
-
guarda, sia i file che la procedura sono stati presi dallo stesso thread di xda, quindi non credo ci siano molti problemi..
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ebacc49b0b.jpg
Come faccio a risolvere??? Ho su slimsaberkat 9.0 e dorimanx 10.44v006
-
Quote:
Aridien
guarda, sia i file che la procedura sono stati presi dallo stesso thread di xda, quindi non credo ci siano molti problemi..
Penso che se @ Misterx86' ha scritto quello. Ci sarà un motivo no!
Decide in questo caso il Moderatore di Sezione ' cosa deve modificare. Quindi Misterx86 [emoji2]
-
per carita, lungi da me dal voler far correre rischi agli utenti...siccome ho preso sia la guida, sia i file, dal thread di riferimento su xda l'ho solo fatto presente visto che non avevo visto, su questo thread, alcun riferimento a riguardo.... ogni tanto puo sfuggire qualche informazione e ho solo messo a conoscenza, nel caso in cui non lo avesse visto, di questa alternativa...
-
Quote:
Ilary20
Penso che se @ Misterx86' ha scritto quello. Ci sarà un motivo no!
Decide in questo caso il Moderatore di Sezione ' cosa deve modificare. Quindi Misterx86 [emoji2]
Quote:
Aridien
per carita, lungi da me dal voler far correre rischi agli utenti...siccome ho preso sia la guida, sia i file, dal thread di riferimento su xda l'ho solo fatto presente visto che non avevo visto, su questo thread, alcun riferimento a riguardo.... ogni tanto puo sfuggire qualche informazione e ho solo messo a conoscenza, nel caso in cui non lo avesse visto, di questa alternativa...
non è mia intenzione assolutamente privare nessuno dell possibilità di partizionare il siStema come meglio crede era solo un avvertimento il fatto che è meglio utilizzare i pit da 4 6 8( secondo me) poi ognuno gestisce il proprio cellulare come meglio crede ;)
-
Quote:
lello83
Che dite a me va bene il 16GB_6GB ?????
PS Il pit originale da quanti GB per App e da quant GB in sdcard è formata????