Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Devi avere anche i driver Samsung installati nel PC (se hai installato Kies li hai già altrimenti dovrai installarli).... per il resto tutto ok[emoji106];)
Io su Windows 8.1 non ho installato né kies né i driver e l'ha riconosciuto lo stesso.
-
Quote:
salvothegenius
quindi ricapitoliamo:
1) Avviare Odin 1.85, mettere il telefono in modalità download (tasto volume giù / home / potenza) e si collega al PC via USB
2) selezionare Re-Partition da ODIN
3) Fare clic sul pulsante PIT e selezionare il file *.PiT della partizione app desiderata .
4) Fare clic su PDA e selezionare Il Firmware ufficiale di samsung [Jellybean 4.1.2] Qui trovate la Discussione (qui metto una recovery qualunque anche compatibile con kitkat)
5) Flash and e Aspettate il reboot
6) rientrare in recovery e selezionare Wipe Data/factory Reset (qui aggiungo anche il format della sd)
7)Riavviare
tutto corretto?
Ciao a tutti, avevo già ripartizionato solo per APPs quando avevo cm11 ora con la cm12 che cresce ad ogni build sono quasi al limite e devo ripartizionare /system e /data....
vorrei provare con il metodo della recovery in PDA e poi, come Ilary20, fare un nandroid della mia attuale cm12.
Qualcuno può indicarmi dove trovare la CMW 6.0.5.1 compatibile con KK/Lollipop in formato .tar.md5 per odin ? (non riesco a trovarla .....)
Grazie come sempre in anticipo.
-
La recovery che ho è un rar e all'interno dello stesso c'e una cartella META-INF. la recovery è la 6.0.4.7. Dove lo trovo il formato tar? Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
frankza
Ciao a tutti, avevo già ripartizionato solo per APPs quando avevo cm11 ora con la cm12 che cresce ad ogni build sono quasi al limite e devo ripartizionare /system e /data....
vorrei provare con il metodo della recovery in PDA e poi, come Ilary20, fare un nandroid della mia attuale cm12.
Qualcuno può indicarmi dove trovare la CMW 6.0.5.1 compatibile con KK/Lollipop in formato .tar.md5 per odin ? (non riesco a trovarla .....)
Grazie come sempre in anticipo.
Quote:
tubuttone
La recovery che ho è un rar e all'interno dello stesso c'e una cartella META-INF. la recovery è la 6.0.4.7. Dove lo trovo il formato tar? Grazie tante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per le recovery chiedete in sos moddi g visto che non attiene diretamente con la guida
-
Ho un problema molto grande... Ho flashato il file pit per avere 6gb di data ma... ora il telefono non legge la memoria interna.
Si avvia e posso usarlo normalmente, ma mi da errore nel pannello notifiche chiedendomi di formattare e anche se schiaccio formatta non funziona
Qualcuno mi può aiutare?
P.s.: Non so se c'entra ma il firmware non l'ho reinstallato. ho fatto solo il pit e ho visto che si riavviava
-
Quote:
fullval
Ho un problema molto grande... Ho flashato il file pit per avere 6gb di data ma... ora il telefono non legge la memoria interna.
Si avvia e posso usarlo normalmente, ma mi da errore nel pannello notifiche chiedendomi di formattare e anche se schiaccio formatta non funziona
Qualcuno mi può aiutare?
P.s.: Non so se c'entra ma il firmware non l'ho reinstallato. ho fatto solo il pit e ho visto che si riavviava
Prova a formattarla da PC o da recovery
-
Quote:
Anciluzzu06
Prova a formattarla da PC o da recovery
Ho già reinstallato il firmware da recovery. Ho fatto il wipe data ma persiste. Dopo provo a formattarlo da PC. Vi informerò dopo della situazione.
Edit: Ho provato anche dal computer con esplora risorse ma non funziona. collegandolo al computer mi dice che ho di memoria -10 gb (in negativo e espressi in bytes) e non lo formatta
-
Qualche altra idea? Non so proprio cosa fare...
-
ciao! ottima guida.....ma è necessaria una sd da 16 gb o posso creare le partizioni anche su una sd da 8gb? grazie
-
la partizione viene effettuata nella memoria del telefono. la memoria sd non viene toccata