Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Se faccio il nandroid prima della ripartizionare, dopo posso installarlo sulla nuova partizione o è consigliata una nuova installazione pulitissima recuperando solo i dati delle app?
Questa guida l'ho trovata ieri su un altro sito e mi son dato un'occhiata alla discussione su xda e non ho letto di bug, quindi volevo provare perchè così posticiperei ulteriormnete il passaggio ad un nuovo terminale... Che telefono eccezzziunale!!!
È consigliata una nuova installazione.
Se leggi post precedenti potrai notare che alcuni utenti riescono a ripristinare senza incontrare errori e problematiche mentre altri no. Puoi sempre provare a ripristinare il backup... mal che vada riflashi la ROM e poi ripristini i dati delle app ;)
-
-
suggerirei di mettere questo thread in rilievo
-
il link Firmware Jelly Bean XWLSW 4.1.2 ITA è down...
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
il link Firmware Jelly Bean XWLSW 4.1.2 ITA è down...
Grazie
Hispa
I firmware al momento non si possono scaricare leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4923329
-
Ho seguito e fatto con il PIT4GB.
Siccome stavo copiando alcuni file sulla memory esterna dal mio PC e si vedono due memoria una l'esterna e un'altra ma quando ci vado sopra mi dice che è da formattare ?!?.
Tutto questo mentre il cel è connesso al pc attraverso la CWM... è normale ?
Hispanico
....... RISOLTO...!
Quote:
Originally Posted by dorimanx
connect to pc, go to recovery, wait 15sec, then open my computer (windows) see the sd drives, one will be broken, when you try to open, windowser will ask to format, do it. and be happy.
-
Ok riporto che sembra funzionare ma mentre ho fatto l'update ho messo anche la PoundRom... e ora Candy crash si avvia e sparisce... che provare x farlo funzionare. Fà lo stesso sia su memory che su sd..
Hispanico
-
A me candy crush si avvia e sparisce ma non ho fatto nessuna mod, facile che sia un bug del gioco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Buongiorno ragazzi la seguente guida può essere fatta anche su cyanogen? Grazie
-
Quote:
jack88
Buongiorno ragazzi la seguente guida può essere fatta anche su cyanogen? Grazie
se consideri che questo non è altro che un deep clean non vedo perchè no.... comunque cosa hai non importa tanto cancelli tutto e ti ritrovi un firmware stock con memoria cambiata