tranquillo è normale devi solo formattarla, dovresti avere un avviso nelle notifiche e basta che ci clicchi sopra oppure vai su impostazioni memoria e la formatti
Si
No
Forse
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
io ho installato la cyanogen m11 dopo aver fatto la ripartizione, e appena acceso mi appariva la notifica "archivio usb danneggiato o non leggibile" ho cliccato sopra l'ha formattato e da lì è andato tutto ok. Comunque stai tranquillo che è una questione di formattazione o ripartizione, si deve sicuramente risolvere. Al limite prova a rifare l'operazione rimettendo la rom stock, e poi dalla rom stock tenta la formattazione prima di mettere lollipop
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
N1m0Y (31-12-14)
marcobaudo (16-01-15),MichelLeRoi (31-12-14)
N1m0Y (31-12-14)
Ultima modifica di N1m0Y; 31-12-14 alle 17:22
marcobaudo (16-01-15),MichelLeRoi (31-12-14)
Ciao, se può tornar utile ho una serie di pit file che ho raccolto questi giorni su xda. Ultimamente per installare Lollipop sembra che servano più quelli che ripartiscono anche la partizione /system e qui ce ne sono diversi.
Una cosa: Il tuo file per tornare all' originale ha un nome diverso da quello che ho io. E' vero che si possono rinominare, ma c'è un modo, prima di installarli per capire effettivamente cosa partizionano?