La prima pagina non è aggiornata... Vai indietro qualche post e troverai i Link giusti
Consiglierei di utilizzare la recovery indicata nel thread della rom![]()
Si
No
Forse
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Dalla rom stock metti il philz poi la cmw, che comunque non ti serve per questa operazione. I file sono qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6414701
Segui la guida passo passo che c'è nel primo post
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Scaricare il PhilZ kernel che corrisponde alla versione del firmware attualmente installato. Usare le nostre tabelle dei firmware per non sbagliare.
Firmware ITA – Firmware Brand – Firmware Europa.
dalla guida questo è il philz di cui si parla? è questo che non capisco!
perchè è l'unica cosa che ho installato ma la cmw non si installa e mii dice :verifyed signature fail
balance82 (02-01-15)
quel passaggio(che io ho fatto) è per installare la recovery.
1)così com'è, ossia con quello che ho installato posso fare l'aumento di memoria? o quella installata non va bene?
2)la recovery philz che si intende è quella che ho installato?(questa domanda non riguarda la discussione in oggetto ma a me serve per capire come muovermi anche per l'aumento della memoria dalla sd.)
1) puoi fare l'aumento di memoria comunque, non dipende dalla recovery, devi farlo tramite odin e flashare una rom stock come scritto nella guida, quindi qualunque recovery o rom hai attualmente verrà sovrascritta con l'operazione di ripartizione, e al termine dell'operazione avrai recovery e rom STOCK samsung
2) il philz è un kernel non una recovery, che una volta flashato dalla rom stock ti dà i permessi di root e ti mette una custom recovery cmw
Telefono: Samsung S2
Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
Batteria: Anker 1900mAh
Prima di installare una cyano ho fatto un nandroid. Per tornare alla rom stock invece che con odin faccio il restore del nandroid?
greg123 (04-01-15)
scusa ma per farmi capire non so se posso ma ho messo il link. Diversamente cancellatelo grazie.
I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 Scarica adesso! 1 file Philz XWLSD
Edit by misterx86
forse sto capendo qualcosa!
quello sopra è il file che ho trovato col motore di ricerca ed è quello che ho installato nel cell. praticamene ho installato il firmware originale?
Ultima modifica di Misterx86; 02-01-15 alle 19:34