Visualizzazione stampabile
-
Problema root
Ciao ho appena fatto il root al mio s2 gt-i9100G ed e andato tutto a buon fine......
Ora io sono disperato perche non vedo che posso fare tutta quella roba di truccare schermi e non pagare le app ma la cosa piu imposrtante e che quando scarico un applicazione mi fa il download e arrivato a 100% si blocca e rimane li senza alcun segno...... Come fare? Grazie a tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris98xx
Ciao ho appena fatto il root al mio s2 gt-i9100G ed e andato tutto a buon fine......
Ora io sono disperato perche non vedo che posso fare tutta quella roba di truccare schermi e non pagare le app ma la cosa piu imposrtante e che quando scarico un applicazione mi fa il download e arrivato a 100% si blocca e rimane li senza alcun segno...... Come fare? Grazie a tutti ;)
A parte non si capisce cosa cerchi o cosa vuoi fare, poi ti consiglio di leggere il regolamento... Non puoi parlare di app non pagate o ottenute illegalmente. Se vuoi aiuto per il root allora cerca e posta nella sezione SOS modding. ;) purtroppo il tuo è un modello diverso dagli altri e quindi riceverai poco aiuto. Chiedi su xda-developers, lì trovi la sezione del tuo cell.
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris98xx
Come ti ha gia detto diavolo78 le app si pagano e parlare di come evitare di pagarle(warez) implica il ban diretto....ti consiglio di leggere il regolamento.....per altri dubbi chiedi nel thread degli aiuti per i consigli su rom c'è il thread apposito...li trovi entrambi in rilievo in sezione modding.
Chiudo.