Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=JacOcaJ;5334917]La barra non si toglie o perlomeno non credo
La batteria non la valuto tanto non attivo mai alle 12 ore con nessuna rom
Per le app non ti posso aiutare
ho verificato che con un altro launcher le app restano al loro posto quando riavvio il cell.
è un bug mi pare chiaro...
qualcuno che ne sa nulla? :)
-
[/QUOTE] ma il root e la cwm si cancellano ?[/QUOTE]
Non avrebbe senso "cancellarli" perché molte funzioni della rom si basano proprio su quello...
Se non ti piacciono allora ti consiglio di passare alla stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Bella rom, fluida, consumi contenuti e interfaccia grafica classica ma con qualcosa in più rispetto alla stock pura... Consigliatissima
-
Ciao ho appena installato questa rom ma non caposco l'assenza di in file manager stock.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao ho appena installato questa rom ma non caposco l'assenza di in file manager stock.grazie
Che c'e' da capire?
-
Quote:
JacOcaJ
Che c'e' da capire?
Niente, se non il fatto che sia la prima volta che mi capita di installare una rom sprovvisra del suo file manager! Grazie Jac
-
Quote:
corallino
Niente, se non il fatto che sia la prima volta che mi capita di installare una rom sprovvisra del suo file manager! Grazie Jac
Effettivamente è strano. Normalmente è più facile succeda su rom leggere aosp
-
Quote:
JacOcaJ
Effettivamente è strano. Normalmente è più facile succeda su rom leggere aosp
Appunto è strano
-
Adesso che vedo Mi sembra assurda Anche la gestione delle chiamate. Bisogna sempre passare Per il menu per effettuare una chiamata dal registro cronologia. Mah
-
Veramente a me ha installato es file Explorer e per quanto riguarda le chiamate, si tratta pur sempre di una stock, appena installata ti dà vari suggerimenti tra cui, per esempio, nella rubrica sul contatto se esegui uno slide verso dx chiama mentre verso sx mandi sms... Prova