Visualizzazione stampabile
-
Su xda ormai è scaricabile la versione 7 della rom, che contiene aroma... Nel primissimo post di questo 3d è riportato il link che collega al 3d della rom su xda... Andate lì e scaricate la v7, da flashare con le solite istruzioni... Aggiornerò il post iniziale a giorni!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
è la rom più stabile e meno drenante che abbia provato sin'ora...e le ho provate TUTTE...chiaramente ogni terminale e ogni batteria fanno storia a se
-
Esattamente... Concordo con te, ora io però monto una custom rom basata su 4.4.... A parte qualche problema iniziale di battery drain dovuto ad alcune applicazioni, sembra promettere bene (addirittura 20 ore, mentre con jelly snap ne facevo circa 16)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
Esattamente... Concordo con te, ora io però monto una custom rom basata su 4.4.... A parte qualche problema iniziale di battery drain dovuto ad alcune applicazioni, sembra promettere bene (addirittura 20 ore, mentre con jelly snap ne facevo circa 16)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I nostri terminali devono esser simili come consumi perchè anche io faccio sulle 16 ore...quale stai provando di custom 4.4?hai batteria normale o maggiorata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizioo2007
[quote name="Valerius1995" post=5423918]Esattamente... Concordo con te, ora io però monto una custom rom basata su 4.4.... A parte qualche problema iniziale di battery drain dovuto ad alcune applicazioni, sembra promettere bene (addirittura 20 ore, mentre con jelly snap ne facevo circa 16)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
I nostri terminali devono esser simili come consumi perchè anche io faccio sulle 16 ore...quale stai provando di custom 4.4?hai batteria normale o maggiorata?[/QUOTE]
Guarda sul 3d della slimlinaro ho letto di chi, con batteria maggiorata, faceba due giorni...
Io ieri sera sono tornato a stock samsung perché avevo un battery drain assurdo (forse dovuto al fatto che non partivo da base pulita).
Fino ad ora comunque jelly snap ha avuto in termini di batteria la durata maggiore... magari proverò di nuovo a flshare slim linaro da base pulita (P.S. slim linaro mi ha dato anche problemi radio, risolvibili con degli script da flashare)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
ma non ci saranno più aggiornamenti per questa rom? Era ed è la MIGLIORE rom come gestione ram e consumo batteria!!!!! io la uso ancora avendole provate tutte!
-
Purtroppo Christian ha rotto il suo schermo e finché non avrà la possibilità economica di ripararlo non potrà andare avanti! Se andate sul 3d della ROM ◄║JSRžAK47| |16/02/14 | J&#… | Galaxy S II | XDA Forum potete donare un importo a piacere per permettergli di acquistare un nuovo schermo!
-
In arrivo modifiche al post. Sto testando la rom e va benissimo. Stay tuned: a domani :D
-
Scusate ma non riesco a capire...ma questa rom è una stock oppure no?