Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerius1995
Dipende quali mod vuoi flashare... Comunque personalmente sconsiglio di usarle... Le mods di questa rom sembrano dare problemi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ciao e grazie per la risposta;ti chiedo ancora se è possibile configurare i tiles!!:)
-
Anch'io ho lo stesso problema
-
Ho installato ieri questa Rom e deve dire che non è male per niente, ho solo un piccolo problema, ogni qualvolta accendo il telefono mi esce sempre il popup "Aggiornamento di sistema operativo android - apertura applicazioni in corso".
Da cosa può dipendere?
Che consigli mi date per lìimpostazione di Apolo?
Grazie
-
Quote:
melegi
Ho installato ieri questa Rom e deve dire che non è male per niente, ho solo un piccolo problema, ogni qualvolta accendo il telefono mi esce sempre il popup "Aggiornamento di sistema operativo android - apertura applicazioni in corso".
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ti consiglio di scaricare dal Play Store il configuratore per Apolo. Lo lanci, è semplicissimo, e fai le tue prove.
Per il problema del pop up prova a fare i wipe dalvin e cache.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Quote:
Originariamente inviato da melegi
Da cosa può dipendere?
Grazie
Ti consiglio di scaricare dal Play Store il configuratore per Apolo. Lo lanci, è semplicissimo, e fai le tue prove.
Androidiani App
Il configuratore apolo già è inculso nella rom :D
-
Si infatti è già installato il mio post era per sapere quale fossero le migliori impostazioni di apolo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerius1995
Quote:
Originariamente inviato da Overmarz
Quote:
Originariamente inviato da melegi
Da cosa può dipendere?
Grazie
Androidiani App
Il configuratore apolo già è inculso nella rom :D
Androidiani App
Non so... Potremmo fare prove e aggiungere al post la configurazione ideale
-
salve,anche io ho un problema,andando in impostazioni alcune voci mi crashano (il programma impostazioni si è arrestato).ho già fatto nuovamente i wipe,tranne il wipe data ovviamente,ma non ho risolto,mi continua a crashare.come o cosa posso fare?grazie
-
Ciao Ragazzi , volevo chiedervi se questa rom da problemi alla rubrica,perche' a me capita spesso che la rubrica vada in crash "il programma rubrica e' stato arrestato" lasciando la stessa rubrica vuota (senza contatti )e lasciando la schermata principale senza applicazioni, resta solo l'icona "appl."(quella centrale ) il tutto fino al riavvio.confido in un vostro aiuto.grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi,
come va questa rom? ci sono problemi?
Ho letto che vanno in crash la rubrica, alcune delle impostazioni...