Ho flashato la v6 jellysnap ed è veramente uno spettacolo....un ultima cosa come faccio a togliere i dati della connessione sulla statusbar?
Visualizzazione stampabile
Ho flashato la v6 jellysnap ed è veramente uno spettacolo....un ultima cosa come faccio a togliere i dati della connessione sulla statusbar?
Ho fatto tutti i backu del caso e adesso dalla 5.5 installerà la V6.0 della rom in questione.
Proverò con una pulizia cache e dalvik e poi installerò la rom. Pensate che così si installeranno tutte le nuove funzioni della 6 oppure no???
Inoltre, visto che la rom ha praticamente la solita base della 5.5, secondo voi posso reinstallare la TW da Titanium ed averla così anche su questa versione?
Grazie!
ragazzi scusatemi ma non riesco a trovare il link per scaricare la V6....qualcuno potrebbe scrivermi il link da cui scaricarla? grazie in anticipo
Ciao a tutti!Chiedo se esiste un modo per avere il dialer telefonico non bianco tipo quello presente sulla blumak??Grazie e buone feste a tutti
Ottima rom fluidissima. C'è modo di avere la suoneria non incrementale alla ricezione di una chiamata?
Qualcuno sa dirmi e esiste una patch per avere 5 icone sul desktop invece di 4? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dimenticavo ho la 5.5 con la touchwiz
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come mai se premo il pulsante power per spegnerlo, mi esce la finestra per mettere il muto o la vibrazione??