Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
willy666
Stupendo! Anche se io continuo ad essere innamorato dell'icona batteria base della rom xD
-
Black ...cmq sia la batteria che il lucchetto rimangono quelle base...li ho cambiati io successivamente.... per far piu' a tema ..:) non per niente la Rattlerom ha l'ota piu' completo che c'e' ...ci si puo' divertire come si vuole!!!... :)
-
rattle ma che domande fai? Metti tutto! rotfl
-
Quote:
willy666
Black ...cmq sia la batteria che il lucchetto rimangono quelle base...li ho cambiati io successivamente.... per far piu' a tema ..:) non per niente la Rattlerom ha l'ota piu' completo che c'e' ...ci si puo' divertire come si vuole!!!... :)
Mancano ancora le tendine animate....intanto lavorateci sopra (alle immagini) rotflrotfl non appena sarò pronto le inseriamo nel pacchetto per il flash!!
-
Quote:
rattlehead
Mancano ancora le tendine animate....intanto lavorateci sopra (alle immagini) rotflrotfl non appena sarò pronto le inseriamo nel pacchetto per il flash!!
Io aspetto solo te per le tendine animate ho paio di idee:eek::eek:
E qua si va avanti http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/qa8ymuva.jpg
-
io ho gia' sbiancato (reso trasparente ) la mia amata dragon girl ...:cool: adesso le ho originali (quelle blu ) e trasparenti... :)
edit .....mo' dalle a smontare tutte le bootanimanion....hahahahahrotflrotfl:D
-
Aggiornato l'updateMe. ;)
UpdateMe>Temature Color/Dream Team>Tema Dream Team White (thanks gino66)
UpdateMe>Temature Color/Dream Team>Dialer Dream White (thanks gino66)
UpdateMe>Temature Htc - Xperia>Tema Xperia (thanks willy666)
Per le batterie...prossimamente. :o
-
-
hoh hoh ..quanti bei draghetti!!!..... :) grazie Gino!! :)
neeehh...... ho scoperto come salvare le immagini senza quell'odioso pallino di tapa arancione!!!... basta cliccarci sopra si apre un'altra pagina con l'immagine senza il pallino!!:D
porca put@@@@:bd::bd::O ho parlato troppo presto ...si apre sol la prima immagine!!
-
Quote:
gino66
Favolosi!
Già che c'ero ho inserito sull'UpdateMe le batterie postate da willy :D:D
Sono riconoscibili dall'immagine anteprima a sinistra.
Gino rallenta con i temi che sicuramente ci saranno alcuni file da sostituire in seguito sulle vecchie temature che utilizzano la mod apps font o che comunque vanno a toccare il systemui e il settings ;)
-
Quote:
rattlehead
Favolosi!
Già che c'ero ho inserito sull'UpdateMe le batterie postate da willy :D:D
Sono riconoscibili dall'immagine anteprima a sinistra.
Gino rallenta con i temi che sicuramente ci saranno alcuni file da sostituire in seguito sulle vecchie temature che utilizzano la mod apps font o che comunque vanno a toccare il systemui e il settings ;)
No con questo aspetto te anche gia di suo ci vuole ti piu con le tendine la prassi sara la stessa?
-
Quote:
gino66
No con questo aspetto te anche gia di suo ci vuole ti piu con le tendine la prassi sara la stessa?
Per le tendine non cambia nulla.
Ho deciso che inserirò come prima voce per i due menu tendina una mod che verrà flashata una sola volta in base al tipo di tendina che si vuole mettere. Ossia se si passa da una statica a una animata toccherà flashare la mod per le tendine animate e viceversa.
-
Quote:
rattlehead
Per le tendine non cambia nulla.
Ho deciso che inserirò come prima voce per i due menu tendina una mod che verrà flashata una sola volta in base al tipo di tendina che si vuole mettere. Ossia se si passa da una statica a una animata toccherà flashare la mod per le tendine animate e viceversa.
Ottimo semplice semplice
-
Quote:
gino66
Il primo e l'ultimo sono i migliori IHMO
-
Quote:
Wilander
Il primo e l'ultimo sono i migliori IHMO
per curiosita ma che significa IHMO
Anche quanto ti fa aspettare deve essere bello da vedere http://img.tapatalk.com/d/14/05/13/9amyre5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/13/vegy5a5a.jpg
-
Ciao a tutti,quale modem potrei usare con il gestore tim che vada bene???Grazie;)
-
Quote:
gino66
IMHO ( in my honest opinion )
Secondo la mia modesta opinione;)
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,quale modem potrei usare con il gestore tim che vada bene???Grazie;)
Prova il nels1 modem+ril ;)
-
ciao ragazzi mi sono perso le tendine animate.non ci sono su update me?e poi volevo segnalare che la tendina donna estesa da errore nel download.grazie per tutto quello che state facendo.siete miticiiiiiiii
Edit anche i 6 toggle non va il download
-
Quote:
guidoiann
ciao ragazzi mi sono perso le tendine animate.non ci sono su update me?e poi volevo segnalare che la tendina donna estesa da errore nel download.grazie per tutto quello che state facendo.siete miticiiiiiiii
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
-
Quote:
gino66
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link
https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
ok grazie.aspetto ora.c'e la tua tendina che sarebbe donna stesa che non va il download.la devi aggiustare tu oppure rattle?
-
Quote:
guidoiann
Ripristinati i link. :)
Quote:
gino66
Allora le tendine animate cambiano il sistem ui e rattle sta preparando una mod che vada bene per il nostro sistem ui e gia ce riuscito ce da aspettare un po se vuoi provarle questo e il link
https://www.dropbox.com/sh/kw80utbf8...7YWIkpfvn6LtWa ce ne sono tre o quatto se vuoi tornare indietro ce lo zip restore e rimetti di nuovo il sistem ui della rattle ho messo il link ma prima di flashare ti conviene aspettare rattle puo darsi che gia e pronto
Hai voglia caro mio....:p per ora ho perso tempo...mi sono incaponito sul secondo testo nel settings ora vado a testare le ultime modifiche e poi incomincio...le mod da aggiorare e da ricaricare sono parecchie...vedo di riuscirci entro il weekend.
-
Quote:
guidoiann
ok grazie.aspetto ora.c'e la tua tendina che sarebbe donna stesa che non va il download.la devi aggiustare tu oppure rattle?
Non e mia ti sei confuso con i66 :D:D e di willy devi aspettare rattle
Edit che velocita mentro io scrivevo tu ripristinavi tutto :eek::eek:
-
Quote:
gino66
hai ragione.mi sono confuso con te.era willyo_O
-
Quote:
gino66
Non solo...;) Troppo verde. :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/2e9a7apy.jpg
...però come un pirla avevo fatto un'altra modifica che mi son scordato di caricare nel pacchetto...uffa...mi tocca fare un altro flash.
-
Quote:
rattlehead
Passi troppo tempo al pub rotfl rotfl
Comunque come consumi è migliore la v1 o la v2?
-
Quote:
Brrmatteo
Passi troppo tempo al pub rotfl rotfl
Comunque come consumi è migliore la v1 o la v2?
Me lo dicono spesso... rotfl rotfl
Con l'uso che ne faccio io non ho notato differenze nei consumi...si equivalgono. :)
-
Quote:
rattlehead
Prova il nels1 modem+ril ;)
Ci provo e farò sapere.Grazie ;)
-
.....In attesa di un eventuale tema in stile LG G2 (no, non ho ancora abbandonato l'idea :) ) ho deciso di adottare questa rom, ho anche messo la firma "sborona" rotfl
Bel lavoro ragazzi, complimenti a tutti !!!!
-
Quote:
FreeWolF
.....In attesa di un eventuale tema in stile LG G2 (no, non ho ancora abbandonato l'idea :) ) ho deciso di adottare questa rom, ho anche messo la firma "sborona" rotfl
Bel lavoro ragazzi, complimenti a tutti !!!!
Tieni inizia a mettere i loockscreen del lg https://play.google.com/store/apps/d...mus+lockscreen rattle guardalo pure tu non e malvaggio sta sul play
-
Quote:
gino66
Fantastico! Grazie mille !! :)
-
Quote:
gino66
Sembra carino...soprattutto l'effetto delle icone in basso che sembrano "incastrate" nello sfondo.
Dai commenti però sembra non funzionare perfettamente.
-
Confermo che ha qualche piccolo bug, poi se riavvio il telefono lo devo tornare ad abilitare (ma devo controllare bene le impostazioni)
-
Quote:
FreeWolF
Confermo che ha qualche piccolo bug, poi se riavvio il telefono lo devo tornare ad abilitare (ma devo controllare bene le impostazioni)
nelle impostazioni della schermata di blocco devi togliere il "trascinamento" e mettere "nessuna"...cmq e' vero la prima versione era la migliore...l'ultima volta che lo riprovai mi si blocco' e non si voleva piu' sbloccare...adesso non so'... :)
-
Quote:
vitt60
Ci provo e farò sapere.Grazie ;)
a mio parere e' il migliore ...
-
Quote:
FreeWolF
Quote:
willy666
nelle impostazioni della schermata di blocco devi togliere il "trascinamento" e mettere "nessuna"...cmq e' vero la prima versione era la migliore...l'ultima volta che lo riprovai mi si blocco' e non si voleva piu' sbloccare...adesso non so'... :)
Io pure da parecchio non lo vedo comunque e lo stesso svillupatore di loockscreen s4 cioe fiamma, anello ecc e devi impostarlo come lookscreen primario seguendo quello che ha detto willy e bello ma io preferisco quelli della rom dopo un po stanca
-
Siamo quasi a buon punto pronto il 2 dialer http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/yzu4aqat.jpg impostazioni http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a8u4ysap.jpg tastiera http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/vazy4ujy.jpg che ne pensate whoaoo era tutta firmata per avvicinarmi al colore e dura pero penso che ci siamo
-
Quote:
gino66
Spettacolo Gino!!!!!!!! :)
Io sto caricando la rom sul telefono per provare una installazione pulita dell'aggiornamento!!
Tanto per tenervi informati vi riporto il changelog:
-possibilità di utilizzare le tendine animate
-menu impostazioni/schermo: possibilità di modificare le varie parti della systembar expanded
-fix gps speed
-effetto ripple/ink senza patina
-statusbar nella lockscreen trasparente
-eliminata conversione automatica sms/mms
ci aggiorniamo....;)
Edit. aggiornare tutto entro il fine settimana la vedo dura ma vedo di provarci.
Gino appena ho pronti i file per aggiornare le temature te li passo.
Sto in flash!!!!!!!!!:p
-
Quote:
rattlehead
Spettacolo Gino!!!!!!!! :)
Io sto caricando la rom sul telefono per provare una installazione pulita dell'aggiornamento!!
Tanto per tenervi informati vi riporto il changelog:
-possibilità di utilizzare le tendine animate
-menu impostazioni/schermo: possibilità di modificare le varie parti della systembar expanded
-fix gps speed
-effetto ripple/ink senza patina
-statusbar nella lockscreen trasparente
-eliminata conversione automatica sms/mms
ci aggiorniamo....;)
Un volta per scherzo dissi rattle manca poco che gli fa fare il caffe ecco fatto sei un grande applausi