Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gino66
No piu grandi va in crash
porc!!...peccato!!!... mo' le tendine animate non tanto mi ispirano perche con le immagini 240x400 quando la monto perdono di definizione... e non mi piacciono come vengono...e le cestino...
-
ciao a tutti, io anche dopo il fix ho il problema della email, ho provato anche a svuotare la cache, ma una volta impostato nuovamente l'account va in crash.
-
Quote:
makmik
ciao a tutti, io anche dopo il fix ho il problema della email, ho provato anche a svuotare la cache, ma una volta impostato nuovamente l'account va in crash.
Vai in impostazioni movimento lo abiliti ci clikki sopra e togli la spunta al doppio tocco
-
Quote:
gino66
Vai in impostazioni movimento lo abiliti ci clikki sopra e togli la spunta al doppio tocco
perfetto
grazie :D
-
ciao Rattle, a voi del DreamTeam dovrebbe piacere questa mod 3Minit Battery Mod Updated: [24/07/14] | Android | XDA Forum ci sono più di 1000 batterie, non sono comprese con l'apk, scarichi solo quelle che vuoi tu, di conseguenza occupa poco spazio.
ciao a tutti
-
Quote:
tugaia56
Ciao grande Tullio!
Dato che sto mettendo mano al systemui ne approfitto per provarla.
Thanks!
-
Tempo fa qualcuno aveva postato il link da dove aveva comprato la batteria originale, siccome non lo trovo più chi ce l'ha me lo può postare in pvt così qui non si va OT?
-
Problema urgente: non riesco a mandare sms. Mi dice che l'applicazione messaggi è stata arrestata. Mi succede quando voglio scrivere un messaggio ovvero quando clicco sulla barra per far uscire la tastiera. Come posso risolvere?
-
Quote:
IvanoP88
Problema urgente: non riesco a mandare sms. Mi dice che l'applicazione messaggi è stata arrestata. Mi succede quando voglio scrivere un messaggio ovvero quando clicco sulla barra per far uscire la tastiera. Come posso risolvere?
Vai a pag 345 ce un fix lo flashi
-
Ciao, ho installato questa rom ieri e mi sto trovando bene. L'unico problema è che do punto in bianco mi sono ritrovato le scritte della tendina con le notifiche che sono di colore nero come lo sfondo e quindi di fatto sono illeggibili.
Modifiche non ne ho fatte se non installare il widget Accuwheather.
Come posso risolvere?
-
Quote:
finnikola
Ciao, ho installato questa rom ieri e mi sto trovando bene. L'unico problema è che do punto in bianco mi sono ritrovato le scritte della tendina con le notifiche che sono di colore nero come lo sfondo e quindi di fatto sono illeggibili.
Modifiche non ne ho fatte se non installare il widget Accuwheather.
Come posso risolvere?
Impostazioni -schermo la trovi i comandi per farteli di che colore vuoi
-
Quote:
rattlehead
IMPORTANTE!!!!
Il fenomenale dott.
nicola78 ha risolto il problema dei crash con la v.2.3 dovuti all'attivazione dei servizi richiesti da alcune applicazioni.
Tutti i ringraziamenti vanno quindi a lui.....il nostro grande eroe!!! :cool:
Per chi è tornato alla v2.2 può aggiornare dall'updateMe o da qui:
Upgrade_RattleRom_v2.3_MS3.zip
Per chi ha la v2.3 può semplicemente flashare questo:
FIX_RattleRom_v2.3_MS3.zip da cui ho eliminato il settings e l'app messaggi.
Ciao a tutti, avevo effettuato l'aggiornamento alla 2.3 dal terminale e adesso ho flashato il FIX da recovery (secondo link), solo che l'app messaggi continua a crashare...ho saltato qualche passaggio?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ciao a tutti, avevo effettuato l'aggiornamento alla 2.3 dal terminale e adesso ho flashato il FIX da recovery (secondo link), solo che l'app messaggi continua a crashare...ho saltato qualche passaggio?
No hai fatto tutto giuso fai una cosa scaricati dal link che hai postato aggiornameto lo scarichi lo scompatti e ti prendi solo secmms apk dei messaggi poi con gestore file la porti in sistem app sovvrascrivi quella che ce riavvi e vedi se hai risolto
-
Quote:
SonoTheDoc
Devi RI-scaricare e riflashare l'upgrade.
Quek fix non ha l'app messaggi...c'è anche scritto. È solo per il bug della listwiev.
C'era un altro fix per i messaggi più in dietro.
Ora solo lontano dal pc...e non ho il link a portata di mano.
-
Stavo provando ad implementare l'app segnalata dal mitico tugaia...poi però non sarà più possibile utilizzare le icone batteria presenti sull'updateme o quelle delle temature.
Che ne dite? Proseguo?
-
Quote:
rattlehead
Stavo provando ad implementare l'app segnalata dal mitico tugaia...poi però non sarà più possibile utilizzare le icone batteria presenti sull'updateme o quelle delle temature.
Che ne dite? Proseguo?
Mah non so certo che recuperi spazio su update e sono tante e vai col cambiamento
-
Quote:
rattlehead
Che ne dite? Proseguo?
se metti l'app cmq uno se le puo' scegliere....e l'importante e' questo... di quest' app ne ho sentito parlare nel forum dell's4 se non sbaglio..... pero' non ho capito a cosa si riferisse .....ora lo so'!!.... :)
-
1 allegato(i)
dopo un giorno che combatto con un pentium 4 ( istallare 7 con tv 32 ) mi sono rilassato con una tendina animata semplice mago ps i toogle devo prorio cambiarli stanno male
solito indirizzo https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
Allegato 118008
-
La mod segnalata dal nostro amico tugaia sembra funzionare decisamente bene! :thumbup:
L'app pesa pochissimo e crea la cartella 3minit download in cdcard con all'interno le miniature delle batterie (450 circa) e le 202 immagini della batteria in uso.
Il peso totale delle immagini comunque è trascurabile....5mb circa.
La scelta è bella vasta... :eek: :)
Forse per poter utilizzare quelle presenti sull'updateme, volendo proprio, è sufficiente inserire le immagini nella nuova cartella /3minit download/ battery icons/
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/zubevyha.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/yhe3a9yr.jpg
-
ciao. io ho un i9100p. se installo questa rom devo fare i wipe o funziona ? bella rom. mi interessa.dagli screenshots
-
Quote:
fullval
ciao. io ho un i9100p. se installo questa rom devo fare i wipe o funziona ? bella rom. mi interessa.dagli screenshots
Ciao la rom è compatibile con l' s2 nfc. Devi flasharla dal philz o jaboo e i wipe sono obbligatori se non vuoi lag e altri problemi.
-
Quote:
rattlehead
Forse per poter utilizzare quelle presenti sull'updateme, volendo proprio, è sufficiente inserire le immagini nella nuova cartella
Confermo a metà!
Tocca rinominare le immagini in carica.
http://img.tapatalk.com/d/14/08/06/yru9upud.jpg
Certo tocca modificare pure tutte le mod statudbar. :eek:
Ciaoooooo
-
Inserito il nuovo tema di Gino!!
Visto che ti piaceva Dream-A-Way l'ho rinominato cosi! :p
Spero non ti dispiaccia...aggiorna il tuo link
Inserita la Tendina Animata Joker e le Tendine Statiche (Anarchia, Donna, Faccia Rossa) - thanks gino66
Inserite le Tendine Statiche Ying Yang - thanks willy666
Se mi son scordato qualcosa....fatemi sapere!
ps. willy....ho visto ora la tua nuova firma!! Wow!! :cool:
-
Quote:
rattlehead
Inserita la Tendina Animata Joker e le Tendine Statiche (Anarchia, Donna, Faccia Rossa) - thanks gino66
Fatto rinominato willy concordo veramemte bella
-
Quote:
rattlehead
Quote:
gino66
Fatto rinominato willy concordo veramemte bella
grazie del complimento... :)
Rattle una domanda.... ho modificato la rom inserendo ...tema mod statusbar stock originale per far funzionare le mod del systemUI...frame tasparente ecc. ...insomma me la son fatta in modo di non dover flasciare tutte le mod..cambiato qualche sfondo nel secwallpaper messo qualche apk che uso ..(non tutti pero' ) ..e gli ho messo anche il sihah ...mo' pero' succede una cosa ...se la flascio ...parte ....ma arriva alla fine della bootanimation cioe' alla scritta samsung (ho messo la prima bootanimation della samsung... pero' stranamente mi esce l'ultima della samsung boh!!!) ....e non se' move piu'!!!....pero' se dopo faccio il backup e riflascio la rom parte....e va' tutto bene.... che cavolo puo' essere che blocca ???.... diciamo che in parte almeno a me conviene pure cosi'... perche' se dovessi riflasciare la rom e poi il backup cmq sarei costretto a riflasciare molte mod invece cosi' gia' spezzo parecchi passaggi ..pero' mi sento di f@@@re perche' non funziona normalmente... potevo anche condividerla per chi puo' darsi poteva piacere... :)
-
Yahoooo!
Nicola....ragazzi...son felice come un bambino :D:D:D:D
Finalmente.....-1 :thumbup:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/pagapyvu.jpg
Nicola domani ti aggiorno in pm...poi la guida falla tu.
È tutto merito tuo! :thumbup:
Ho inserito l'app per l'icona batteria nelle impostazioni....ma non mi sono reso conto della grandezza dell'immagine. :p
http://img.tapatalk.com/d/14/08/07/zybyte6u.jpg
Tutto questo prossimamente...devo litigare ancora con due cosette.
-
Quote:
rattlehead
non vedo l'ora di sapere , comunque per quanto riguarda la guida se ti va di farla fai pure;)
-
Quote:
willy666
grazie del complimento... :)
Rattle una domanda.... ho modificato la rom inserendo ...tema mod statusbar stock originale per far funzionare le mod del systemUI...frame tasparente ecc. ...insomma me la son fatta in modo di non dover flasciare tutte le mod..cambiato qualche sfondo nel secwallpaper messo qualche apk che uso ..(non tutti pero' ) ..e gli ho messo anche il sihah ...mo' pero' succede una cosa ...se la flascio ...parte ....ma arriva alla fine della bootanimation cioe' alla scritta samsung (ho messo la prima bootanimation della samsung... pero' stranamente mi esce l'ultima della samsung boh!!!) ....e non se' move piu'!!!....pero' se dopo faccio il backup e riflascio la rom parte....e va' tutto bene.... che cavolo puo' essere che blocca ???.... diciamo che in parte almeno a me conviene pure cosi'... perche' se dovessi riflasciare la rom e poi il backup cmq sarei costretto a riflasciare molte mod invece cosi' gia' spezzo parecchi passaggi ..pero' mi sento di f@@@re perche' non funziona normalmente... potevo anche condividerla per chi puo' darsi poteva piacere... :)
Normalmente dopo il flash della rom ci va un bel po prima che si avvii.
Dato che ti appare la bootanimation diversa da quella che hai messo io proverei prima a cambiarla con un'altra.
-
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
-
Quote:
ChemicalMarco
ciao a tutti, sono alcune settimane che monto questa Rom senza riscontrare problemi.. oggi improvvisamente il WiFi non sembra più funzionare.. trova la rete di casa, ma si blocca su "Ottenimento indirzzo IP in corso.." qualcuno può darmi una mano su come posso risolvere?
ho già provato a riavviarlo un paio di volte, ma la situazione non è cambiata..
Hai provato a spegnere e riaccendere il router?
-
Quote:
rattlehead
Hai provato a spegnere e riaccendere il router?
si già provato ma niente.. e comunque non dovrebbe essere quello il problema perchè il tablet si connette alla wifi senza problemi..
-
Quote:
ChemicalMarco
si già provato ma niente.. e comunque non dovrebbe essere quello il problema perchè il tablet si connette alla wifi senza problemi..
Prova con:
https://play.google.com/store/apps/d...htod.wififixer
Questa app reimposta i file di sistema relativi alla connessione wifi e resetta la scheda di rete.Se possibile, provare anche a impostare un indirizzo IP Statico nelle impostazioni della rete wireless sul cellulare.
Prova anche ad impostare un DNS nuovo nelle impostazioni della rete.Si possono modificare gli indirizzi del DNS scrivendo quelli forniti da*Google DNS*: 8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario.
Non è facile risolvere questo problema.
Se hai un nandroid come ultima risorsa puoi provare a ripristinarlo.
-
Quote:
ChemicalMarco
Questa cosa mi capita quando uso in wi fi tre dispositivi (pc e altri due cell), il terzo che di solito è il mio cellurare :( non ne vuole sapere di connettersi...
-
Quote:
rattlehead
è bastato lasciar lavorare questa app per qualche minuto e il wifi è tornato!
grazie mille!! :)
-
ciao ragazzi, vado un attimo OT, sapete se c'è una maniera per colorare tutte le immagini di una batteria in maniera automatica? senza farle una alla volta? con gimp o photoshop. grazie in anticipo ;) potete rispondermi anche in pm
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, vado un attimo OT, sapete se c'è una maniera per colorare tutte le immagini di una batteria in maniera automatica? senza farle una alla volta? con gimp o photoshop. grazie in anticipo ;) potete rispondermi anche in pm
Io ultimamente per fare le batterie uso questo tool penso che potresti risolvere il problema ne colori una le metti nelle rispettive cartelle e dovrebbe andare http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1918500
-
Quote:
tugaia56
Tugaia nn so' se puo' interessarti ..leggendo leggendo su un'altro lido ho trovato questo...che riporta al link di xda...
[XPOSED][2.3+][1.2] X-Battery Stats Colors -… | Xposed General | XDA Forum
-
Quote:
gino66
Quote:
willy666
:D lo sapevo che il Dream Team mi sarebbe stato d'aiuto, grazie mille ragazzi... a buon rendere ;)
-
Manco dal 28 luglio, troppo da leggere da cellulare... Chi può farmi un sunto?
L'aggiornamento della v2.2 col problema dei mex è stato risolto? Altre news? :P
-
Quote:
BlackOver
Manco dal 28 luglio, troppo da leggere da cellulare... Chi può farmi un sunto?
L'aggiornamento della v2.2 col problema dei mex è stato risolto? Altre news? :P
Bentornato!
Si è stato tutto risolto. Per l'app emaill devi andare in impostazioni > movimento e togliere la spunta da " doppio tocco... ".
Nel frattempo sono stati aggiunti i temi resident evil, dream-a-way, modificata la sezione Temature Willy Black che comprende anche i suoni di sistema kk, nuove tendine animate e statiche.
Mi pare tutto....ma il cervello è rimasto metà ancora sul cuscino. :D