Ciao mi è arrivata la notifica, ho installato per ben 3 volte la 2.2 ma nn mi va... Mi rimane sulla 2.1. Ps. Non ho fatto nandroid, dipende sa quello? (Non credo..)
Ciao mi è arrivata la notifica, ho installato per ben 3 volte la 2.2 ma nn mi va... Mi rimane sulla 2.1. Ps. Non ho fatto nandroid, dipende sa quello? (Non credo..)
Buongiorno forse rattle nella fretta si e confuso ma la 2.1non esiste se la tendina schizza su e la nuova versione per essere sicuro vai in impostazioni schermo seconda voce dovete avere questo
Edit rattle ho visto che il tema neon manca uno screen di presentazione eccolopoi ieri per festeggiare l'uscita ho fatto questa tendina animata tuffo nel passato ve la rocordate questa boot
![]()
adesso e una tendina amimata messa nella cartella delle tendine http://www.mediafire.com/?d5699s17ttyze2b
Ultima modifica di gino66; 01-06-14 alle 11:22
s7 edge tematissimo gino66
rattlehead (01-06-14),willy666 (01-06-14),Yankee74 (01-06-14)
Forse mi sono spiegato male; update mi da sempre il msg che c'è un aggiornamento anche se ho già aggiornato![]()
Screenshot_2014-06-01-11-17-41.jpg
Ciao a tutti, 2 domandine. Ho scaricato l'aggiornamento da update me, è giusto che pesi solo 31 mb? Ora ho il tema aosp, mi conviene mettete il tema stock prima di aggiornare?
Dove? Sull'UpdateMe?
Si, ora la tendina si chiude cosi....è sufficiente un tocco in basso.
Allora vi rimane scritto 2.1 sull'ota?...il tempo di svegliarmi, accendo il pc e controllo.
Giorno Gino,
Hai postato un vecchio screenschot del settings? Ora li le voci sono due.
Grazie per le immagini del tema neon. Ieri li ho cercati ma non li avevo trovati.
Ho passato 10 min a fissare la tendina homer
Ps. Probabilmente ci saranno link che magari non funzionano e piccolo problemi.
Ho cercato di fare tutto per benino na la svista può sempre capitare.
leomotard (01-06-14)
quella domanda non me la pongo più....se stavi bene non stavi qui! !!
Edit. Per errore ho pigiato invio..sto su tapa.
Pure io dovrei fare una bella pulizia...ho perso il numero dei flash che ho fatto ieri
Ps. Per chi avesse problemi con l'upgrade...private a flashare l'intera rom senza wipe.
Ricontrollato e tutto è come deve essere. Per scrupolo ora ricontrollo il settings.
Inserita l'immagine del tema neon e la nuova tendina animata
Edit 2: Confermo! Ricontrollati tutti i file e tutto è a posto.
Edit 3: Mi auguro che non abbiate grossi problemi...per oggi chiudo qui....il lavoro mi chiama.
Buona domenica!
Ultima modifica di rattlehead; 01-06-14 alle 12:34
@rattlehead si sulla tendina ogni tanto mi compare "nuovo aggiornamento ecc... " e sull'updateme mi dice che ho ancora la 2.1. Però accedendo da impostazioni di sistema, info sul dispositivo mi compare che ho già installato la 2.2
rattlehead (01-06-14)
Si la dimensione è quella.
Per la seconda domanda l'upgrade cambia il settings, il systemui, l'app camera, mms.
Se aggiorni sopra la aosp secondo me non dovresti avere crash. Ma ti ritrovi quelle app con tema stock.
Il tema aosp lo devi riscaricare dopo l'aggiornamento.
qrono (01-06-14)