salve nono riesco a trovare nel forum la discussione aperta e chiedo ho un galaxy ed ho seguito la guida DEEP CLEAN 1
ICE CREAM SANDWICH EDITION e dopo al riavvio non mi vede piu la sim come posso risolvere il mio s2 è brand tim grazie ciao.:'(
Visualizzazione stampabile
salve nono riesco a trovare nel forum la discussione aperta e chiedo ho un galaxy ed ho seguito la guida DEEP CLEAN 1
ICE CREAM SANDWICH EDITION e dopo al riavvio non mi vede piu la sim come posso risolvere il mio s2 è brand tim grazie ciao.:'(
È successo anche a me, non so se per il tuo stesso motivo ma ho risolto cambiando SIM con 8 euro. Potrebbe essersi smagnetizzata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie di avermi risposto quello che non capisco è che la sim su altro tel funziona
Il mio poteva essere un consiglio non una soluzione. Per esempio io non ho provato con un altro tel. Ora va benissimo, e nn ho più avuto problemi. Ciao
ok faro una prova grazie ciao.
sposto in sezione modding
Scusa la mia ignoranza in materia ma come faccio a vedere che modem ho?
Vai su impostazioni, info telefono e leggi dove è scritto " versione banda base " quello è il modem. Il mio ad esempio è I9100XXMS4. Ok?
Appena arrivo a casa ti faccio sapere grazie ciao
la mia versione in in banda base è i9100xxls8
hai seguito questa guida giusto https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html
che firmware hai flsahato alla fine?
no ho seguito questa guida nonsolosmartphone.it/guida-deep-clean-1-2-t1000.html con flah alla fine metti te in cima www perche io nn ho ancora l'autorizzazione
Una guida di un altro sito? Ma dai..
la guida è ripresa pari pari dal nostro sito https://www.androidiani.com/forum/mo....html...quindi ora tu sei su versione ics giusto?non hai la 4.1.2
scusate sono nuovo in questo mondo e non sapevo di trovare tante guide anche qui ho scoperto solo ieri che trovavo tutto e di più qui ormai la cosa l'avevo già fatta perdono...........
si il mio cell è italiano ed era brand tim con pda i9100xwlsd e csc i9100timls3 dopo la guida in pda è i9100xwlsd e csc i9100itvls1 ed ho la versione 4.1.2
no non ho il triangolo giallo ti ripeto che nn sono esperto in materia funziona tutto tranne che non vede la sim
Scusami non ho capito bene, ma il tuo imei è quello giusto o no?
la procedura l'ho fatta senza sim e non ho provato un'altra ma facciamo un attio il punto della situazione io ho iniziato tutto questo per il problema che il tel si riavviava da solo e che da spento mi dava batteria scarica probabile che si sia rotto il flat flex della usb che se nn sbaglio in quel pezzo che anche il cavo dell'antenna della linea mi confermi.
la procedura l'ho fatta senza sim e non ho provato a metterne un'altra ma facciamo il punto della situazione io ho iniziato tutto questo perche il tel si riavviava da solo e quando spento mi dava batteria scarica sempre probabile che si sia rotto il flat flex dell'usb che se nn sbaglio c'è anche inserito il cavetto dell'antenna della linea mi comfermi..
si imei è quello giusto
Salve ho un s2 9100 brand tim e volevo sapere come mai dopo il deep cleaner 1 jb posso flashare un firmware 4.1.2 jb no brand e come mai dopo il deep cleaner1 quando premo il pulsante per spegnere non mi da il menu spegnimento ma si spegne subito e perchè mi vede solo la sim wind e la sim di mia moglie vodafone no grazie ciao.