Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacstar
ma il problema è proprio che nn posso andare in download o altre schermate .. rimane in quella di errore
ma la guida l'hai letta?devi fare con kies.
-
Si ma per collegarlo e aprire kies deve essere in download mode (che nemmeno prima funzionava) e Or nn v nemmeno in recovery.. Sta nella schermata di errore e basta anche riavviandolo e accendendolo in tutte le modalità possibili :(
-
E con l'errore rimane 'connessione in corso' ma niente fino al nn connesso
-
Il dispositivo è pronto per l'utilizzo (Windows) ma kies nn si connette
-
Se può servire odin lo rileva ma il cell dalla schermata di errore nn si schioda
-
Quote:
Giacstar
ma il problema è proprio che nn posso andare in download o altre schermate .. rimane in quella di errore
come ti hanno già suggerito compra il jig usb e forza la modalità download mode
jig usb | eBay
-
Quote:
Giacstar
Si ma per collegarlo e aprire kies deve essere in download mode (che nemmeno prima funzionava) e Or nn v nemmeno in recovery.. Sta nella schermata di errore e basta anche riavviandolo e accendendolo in tutte le modalità possibili :(
Jig USB lo trovi su ebay, così provi a forzare il download mode
-
ragazzi, prima di tutto grazie mille, e vi meritate un thanks! ora con il jig usb è ripartito in download mode!!! tramite odin ho flashato il firmware originale 4.1.2
adesso, il passo giusto per effettuare il root??
(per la cm ho visto che è indicato prima flashare la rom e una volta installata fare tutti i wipe e reinstallarla liscia)
-
Quote:
Giacstar
ragazzi, prima di tutto grazie mille, e vi meritate un thanks! ora con il jig usb è ripartito in download mode!!! tramite odin ho flashato il firmware originale 4.1.2
adesso, il passo giusto per effettuare il root??
(per la cm ho visto che è indicato prima flashare la rom e una volta installata fare tutti i wipe e reinstallarla liscia)
il passo giusto ora è chiedere nel thread sos modding ;)
chiudo