Visualizzazione stampabile
-
Salve, non riesco a connettere il PC alla rete tramite questa rom. Sapete darmi un consiglio. Chiaramente si tratta di un PC con linux e prefetto che la sammy riusciva a collegarsi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Salve, non riesco a connettere il PC alla rete tramite questa rom. Sapete darmi un consiglio. Chiaramente si tratta di un PC con linux e prefetto che la sammy riusciva a collegarsi.
Ho risolto. Grazie
-
Mi iscrivo visto che sono passato a slimkat senza personalizzazioni di dionysus. Sembra comunque molto fluida! Ora aspetto che si stabilizzi un pò visto che l'ho flashata ieri sera
-
Quote:
corallino
Ho risolto. Grazie
Se ci dici come, potrebbe essere di aiuto a qualcunaltro! :p
-
Quote:
AlexanderDG83
Se ci dici come, potrebbe essere di aiuto a qualcunaltro! :p
Attivando il tasto hotspot e cambiando le impostazioni di rete nella sezione punti d'accesso
-
ciao a tutti come va l'ultima versione uscita il 31 marzo? Slim-i9100-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3666 non riesco ad installarla dopo aver flashato al ravvio schermo nero.....:bd:
-
Quote:
zifino
ciao a tutti come va l'ultima versione uscita il 31 marzo? Slim-i9100-4.4.2.build.4-OFFICIAL-3666 non riesco ad installarla dopo aver flashato al ravvio schermo nero.....:bd:
Strano. A me su SGS2 funziona perfettamente. ;)
-
Quote:
zifino
Hai fatto i wipe cache e dalvik prima del flash?
-
Mi trovo molto bene con questa rom!! Veloce e senza impuntamenti...
-
Installata! Una sola parola: mitica! :cool:
Quote:
zifino
Hai fatto il full wipe e il wipe /system? Altrimenti non va! ;)