Visualizzazione stampabile
-
Bella e veloce, ma non capisco perché manchi di quelle fetures che hanno le cyano.
-
Buongiorno devo flashare la Slimkat sull S2 di un mio amico....si riesce usando l ultima cwm di Philz?
-
Ciao ragazzi
Ma su slimkat ci sono i profili come su slimbean? se non ci sono, li metteranno mai?
E la personalizzazione dei toggle c'è?
Ultima domanda: provenendo da slimbean, devo per forza cambiare da CWM a TWRP? Dove la trovo una guida per mettere TWRP?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Bella e veloce, ma non capisco perché manchi di quelle fetures che hanno le cyano.
Perché non è una cyano ;)
Quote:
asparaz43
Buongiorno devo flashare la Slimkat sull S2 di un mio amico....si riesce usando l ultima cwm di Philz?
Non so, segui la guida in op e non sbagli.
Quote:
peppezic
Ciao ragazzi
Ma su slimkat ci sono i profili come su slimbean? se non ci sono, li metteranno mai?
E la personalizzazione dei toggle c'è?
Ultima domanda: provenendo da slimbean, devo per forza cambiare da CWM a TWRP? Dove la trovo una guida per mettere TWRP?
Grazie!
Ci sono le quiet hours.
No, devi solo seguire la guida in op ;)
-
Quote:
Dionysus
Perché non è una cyano ;)
Non so, segui la guida in op e non sbagli.
Ci sono le quiet hours.
No, devi solo seguire la guida in op ;)
E qual'è la tua opinione in merito Diony! :-)
-
Dall OP direi di si che va bene anche la cwm però vedendo che molti chiedono della twrp ero in dubbio...e visto che l S2 non è il mio....:p
-
Per gli aggiornamenti basta un wipe cache e dalvik ?
-
Chi mi uppa la SlimPie ?
Grazie
-
Quote:
corallino
E qual'è la tua opinione in merito Diony! :-)
Riguardo cosa? La ROM in generale? La trovo ottima, tanto da aver basato la mia, proprio su questa ;)
-
Edit:unico neo,TWRP non backuppa l'efs qualche problema di fondo?