Uscita una nuova versione o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Uscita una nuova versione o sbaglio?
La 5 stabile, anche su OTA e le relative GAPPS.
Ciao a tutti..ho appena installato la nuova versione, la build 5, e debbo dire che il mio SII è super reattivo. Due cose: come faccio ad avere la schermata del primo post( orologio a sinistra e scritta a destra per capirci) e poi chiedo se puo' aumentare i dpi dello schermo: le scritte sono troppo piccole per i miei gusti. Grazie in anticipo.
l' ultima stable e' ancora basata su jelly bean
Mi sembra troppo ignorata questa ROM a dispetto della cyano. Perché? Non trovo delle grandi differenze.
Ecco il link della 5 stabile
Downloads - i9100 - Slim-i9100-4.4.2.build.5-OFFICIAL-4068
Salve, ho sostituito il nova col google launcher perché mi dava un problema: riavviando il cell mi spariscono le app dalle schermate. Difetto che mi segue dalla versione 4.6, ora uso la 5 e non so come risolvere... Consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installata la 5 stabile. Tutto alla perfezione! :cool:
Alla fine mi sono lanciato tentare dalla nuova versine della SlimKat (la build 5), ma come nelle build precedenti, ho sempre lo stesso problema con la scansione della microSD. Qua sotto (gli screen 3,4 e 5 sono stati fatti successivamente ma era solo per visualizzare i processi incriminati):
http://s29.postimg.org/9n2geo0v7/Senza_titolo_1.jpg
Mi sembra così strano che succeda solo con questa Rom e non con quella stock, la CM11, la Carbon e la PacRom. Dopotutto le setto sempre tutte nella stessa medesima maniera e con le stesse app.... o_O
ragazzi ho un problema mi dice " l'applicazione google play service si è bloccata in modo anomalo" non mi lascia stare come risolvo?
che ignorante,mi ero scordato de tubo :D