Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal78
si, anch'io ho questo problema...
anche in maps? ho provato anche a flashare diverse versioni delle gapps senza successo
per chi ha problemi col gps, qualche miglioria l'ho avuta cancellando i dati di Google Services Framework
-
Quote:
atlocc
anche in maps? ho provato anche a flashare diverse versioni delle gapps senza successo
per chi ha problemi col gps, qualche miglioria l'ho avuta cancellando i dati di Google Services Framework
Si anche in maps ho lo stesso problema....aggiungo poi che non riesco ad installare samsung apps, quindi niente skygo, come posso risolvere?
-
Quote:
Pascal78
Si anche in maps ho lo stesso problema....aggiungo poi che non riesco ad installare samsung apps, quindi niente skygo, come posso risolvere?
Per sky go ad un mio amico funziona e a root,scaricato dal market installato e funziona egregiamente (si vede da cani)e senza samsung apps.
Per maps disinstallato con root uninstaller flasshato le ultime gapps beta aggiungo gps fix e funziona.
-
Quote:
wonderdroid
Per sky go ad un mio amico funziona e a root,scaricato dal market installato e funziona egregiamente (si vede da cani)e senza samsung apps.
Per maps disinstallato con root uninstaller flasshato le ultime gapps beta aggiungo gps fix e funziona.
Da quale market lo ha scaricato???Perchè dal play store di google non c'è...
-
Quote:
Pascal78
Da quale market lo ha scaricato???Perchè dal play store di google non c'è...
Con sky go ho risolto, ora ho un'altra domanda...vorrei installare la rom 4.4.2 che dovrebbe essere più stabile della 4.4.4 che ho installato adesso, per le gapps posso scaricare quelle 4.4.4 che trovo nel link di pag.1 o devo cercarmi le 4.4.2?
-
Scusate, è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la finestra laterale è bianca? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusate, è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la finestra laterale è bianca? Grazie
è una delle novità dell'aggiornamento...hai la possibilità di cambiarne il colore...devi andare in impostazioni/accessibilità...
-
piuttosto,per chi ha fleshato le ultime due weeckly,7.0 e 7.2.1....
avete notato se ci sono tutte le suonerie?
non vorrei dire una stupidata ma non ci sono piú...
-
e non mi sembra aver letto nulla a riguardo nei logcats...
magari è un problema del mio device...
-
Qualcuno sa come inserire l'edge zoom?? C'è qualche mod?????