Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho provato a selezionare runtime ARt , non sapendo neppure cosa vuoldire ho notato un rallentamento del dispositivo e la batteria in picchiata anche sotto carica. Considerazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ciao, ho provato a selezionare runtime ARt , non sapendo neppure cosa vuoldire ho notato un rallentamento del dispositivo e la batteria in picchiata anche sotto carica. Considerazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è ancora ottimizzato per s2... Se lo usi su un nexus non hai nessun problema e il fattore batteria è invertito rispetto a te!
-
Quando esce la prossima release?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
corallino
Quando esce la prossima release?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non lo sappiamo! Quando la rilasceranno metteremo il link come sempre ;)
-
Ciao, possibile sostituire la recovery con una cwm?
-
Quote:
corallino
Si... Ma perché ^_^
-
Quote:
corallino
Che io sappia al momento la cwm non è molto supportata. Però dorimanx sta facendo alcune builds beta con cwm.
-
Quote:
miticofuro
Si... Ma perché ^_^
Perché ho problemi con il riconoscimento di backup datti precedentemente e salvati sulla memoria del Tel.
-
Quote:
corallino
Perché ho problemi con il riconoscimento di backup datti precedentemente e salvati sulla memoria del Tel.
Guarda che non cambia nulla il ripristino dei dati ad esempio con titanium o simili. Al massimo è per il nandroid ma basta flashare una cwm, riavviare in recovery senza spegnere e ripristinare il nandroid.
-
Quote:
Tiaz92
Guarda che non cambia nulla il ripristino dei dati ad esempio con titanium o simili. Al massimo è per il nandroid ma basta flashare una cwm, riavviare in recovery senza spegnere e ripristinare il nandroid.
Infatti mi riferivo al nandroid Scusami. Avevo risolto flashando una cwm kit kat compatible ma non ero sicuro