Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal78
si, anch'io ho questo problema...
anche in maps? ho provato anche a flashare diverse versioni delle gapps senza successo
per chi ha problemi col gps, qualche miglioria l'ho avuta cancellando i dati di Google Services Framework
-
Quote:
atlocc
anche in maps? ho provato anche a flashare diverse versioni delle gapps senza successo
per chi ha problemi col gps, qualche miglioria l'ho avuta cancellando i dati di Google Services Framework
Si anche in maps ho lo stesso problema....aggiungo poi che non riesco ad installare samsung apps, quindi niente skygo, come posso risolvere?
-
Quote:
Pascal78
Si anche in maps ho lo stesso problema....aggiungo poi che non riesco ad installare samsung apps, quindi niente skygo, come posso risolvere?
Per sky go ad un mio amico funziona e a root,scaricato dal market installato e funziona egregiamente (si vede da cani)e senza samsung apps.
Per maps disinstallato con root uninstaller flasshato le ultime gapps beta aggiungo gps fix e funziona.
-
Quote:
wonderdroid
Per sky go ad un mio amico funziona e a root,scaricato dal market installato e funziona egregiamente (si vede da cani)e senza samsung apps.
Per maps disinstallato con root uninstaller flasshato le ultime gapps beta aggiungo gps fix e funziona.
Da quale market lo ha scaricato???Perchè dal play store di google non c'è...
-
Quote:
Pascal78
Da quale market lo ha scaricato???Perchè dal play store di google non c'è...
Con sky go ho risolto, ora ho un'altra domanda...vorrei installare la rom 4.4.2 che dovrebbe essere più stabile della 4.4.4 che ho installato adesso, per le gapps posso scaricare quelle 4.4.4 che trovo nel link di pag.1 o devo cercarmi le 4.4.2?
-
Scusate, è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la finestra laterale è bianca? Grazie
-
Quote:
corallino
Scusate, è normale che dopo l'ultimo aggiornamento la finestra laterale è bianca? Grazie
è una delle novità dell'aggiornamento...hai la possibilità di cambiarne il colore...devi andare in impostazioni/accessibilità...
-
piuttosto,per chi ha fleshato le ultime due weeckly,7.0 e 7.2.1....
avete notato se ci sono tutte le suonerie?
non vorrei dire una stupidata ma non ci sono piú...
-
e non mi sembra aver letto nulla a riguardo nei logcats...
magari è un problema del mio device...
-
Qualcuno sa come inserire l'edge zoom?? C'è qualche mod?????
-
Quote:
atlocc
A me maps funziona ma altre app che si agganciano a GPS non ne vuole proprio sapere ... Può essere incompatibilità con le gapps?
-
Installata l'ultima weekly e non ho avuto problemi di GPS fino ad ora.comunque nettamente meglio la slimkat della cm11 , mi ci sto trovando benissimo
-
Installata la slimkat 4.4.2 vorrei sapere se si può aumentare la grandezza dei caratteri e delle icone delle barra delle notifiche... Se si come si fa?
-
Quote:
michele1973
Installata la slimkat 4.4.2 vorrei sapere se si può aumentare la grandezza dei caratteri e delle icone delle barra delle notifiche... Se si come si fa?
Scaricati textdroid dal playstore
-
E per rimuovere in un colpo solo tutte le app recenti?
-
Quote:
michele1973
E per rimuovere in un colpo solo tutte le app recenti?
Devi fare un pinch quando sei sullo slimrecent! ;)
-
Altra domanda... Ho cambiato lo sfondo... Ho tolto quello di default e ho messo uno sfondo animato... Volevo toglierlo e tornare a quello precedente ma non ci sono riuscito... Ho provato anche a togliere lo sfondo ma nulla... Non mi da l'opzione " nessuno sfondo"... Ho dovuto mettere una foto nera ma non credo sia la stessa cosa... Poi si puo rimediare al fatto che il 40% delle impostazioni di sistema sono in inglese? A parte impararsi l'inglese ovviamente.... ;)
-
Per lo sfondo sul play store c'è l'app che ti permette di scaricare gli sfondi della slim mentre per la traduzione dei menu non penso ci sia soluzione... :p
-
1 allegato(i)
Altra domanda: Allegato 121882
Come si vede in figura quando c'è impostata la sveglia ho messo la spunta della notifica della sveglia sulla barra delle notifiche vicino alla WiFi... Però un paio d'ore prima che la sveglia suoni mi compare un'altra notifica a SX della barra e non scompare fino a che o non suona la sveglia o la disattivo... Vorrei togliere quella notifica ( quella a SX)... È possibile? Come? Grazie
-
Ragazzi avete voi per caso dei problemi con "archivio si blocca in modo anomalo" poi ho notato dei rallentamenti che prima non avevo.
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi avete voi per caso dei problemi con "archivio si blocca in modo anomalo" poi ho notato dei rallentamenti che prima non avevo.
Succede anche a me e non solo con l'archivio...
-
Salve ragazzi,
io dovrei avere l'ultima build istallata.. ma non riesco a cambiare densita allo schermo.
Dato che il cell lo usa mia madre, vorrei ripristinare la risoluzione nativa che con le icone più grandi ci vede meglio.
Ma dal menu non trovo il modo (nelle vecchie build c'era) e scaricando lcd density, ogno volta che spengo il telefono, ritorna alla risoluzione più piccola.
Vorrei che mi restasse sui 240.. sempre. come posso fare?
-
Quote:
furbo1984
Salve ragazzi,
io dovrei avere l'ultima build istallata.. ma non riesco a cambiare densita allo schermo.
Dato che il cell lo usa mia madre, vorrei ripristinare la risoluzione nativa che con le icone più grandi ci vede meglio.
Ma dal menu non trovo il modo (nelle vecchie build c'era) e scaricando lcd density, ogno volta che spengo il telefono, ritorna alla risoluzione più piccola.
Vorrei che mi restasse sui 240.. sempre. come posso fare?
Devi installare textdroid, e' sul play store ;)
-
ciao a tutti
domandone...qualcuno ha idea di come fare a disattivare l'illuminazione dei tasti della tastiera? cerco, cerco ma nulla
-
Quote:
muskario
ciao a tutti
domandone...qualcuno ha idea di come fare a disattivare l'illuminazione dei tasti della tastiera? cerco, cerco ma nulla
intendo quel piccolo flash fatto dai tasti della tastiera quando vengono premuto.ci sarà qualche
script o qualche riga in system da modificare,ma in rete non trovo nulla...
-
1 allegato(i)
ciao a tutti sono nuovo...ho samsung galaxy s2 e ho preso questa rom e mi piace...però ho un problemino ....aiutatemi e urgenteeee...!!!
Allegato 126794
-
-
Ciao a tutti vorrei installare slimkat sul mio vecchio 9100, quale rom mi consigliate per non avere problemi: la 4.4.2 stable oppure posso montare tranquillamente anche la 4.4.4 weekly.
Altra domanda nel caso installi la 4.4.2 posso mettere le gapps full 4.4.4 o devo trovare 4.4.2?
Grazie.
-
Con l'ultima versione, la 9.0 che e' uscita ieri, si ferma lo sviluppo della fantastica SlimKat. L'ho subito installata con le slim gapp: va veramente bene! [emoji4]
Ora speriamo solo che lo Slimteam non si dimentichi di noi per lollipop! [emoji33]
-
Da quel che sò i sorgenti ci sono tranne quelli della fotocamera come per il gnex e nexus 4