Visualizzazione stampabile
-
E un impressione mia o non esistono i profili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferragno
lo installato ed è andato tutto liscio, 1 cosa che non mi piace, almeno io non lo trovata, e che non si può rispondere alle chiamate con il tasto home...e poi come si cambiano i temi non si può??? e un altra cosa come si fa a modificare lo sblocco a scorrimento?
Impostazioni -> navigation -> hardware buttons per impostare la risposta col tasto home.
Per i temi ancora niente, bisogna pazientare ;) per lo sblocco vai in sicurezza da impostazioni.
Quote:
fabiulei
E un impressione mia o non esistono i profili?
Non è mica una cyanogenmod ;)
-
Quote:
Dionysus
Non è mica una cyanogenmod ;)
Esiste un app che fa stessa cosa?
-
Quote:
fabiulei
Esiste un app che fa stessa cosa?
Non credo, o almeno, io non ne conosco. Prova a googlare qualcosa.
-
Già da un po' utilizzo la slimroms, che è sicuramente la più bella esteticamente di tutte. Ieri ho installato la 4.4.2 ufficiale ed ho notato, scaricando ed installando le applicazioni, che il telefono si scalda molto di più rispetto a prima e consuma un sacco di batteria. Lasciando il telefono in standby invece non ho nessun problema né wakelock.
Potrebbe essere un problema di un'installazione non eseguita bene? Per il resto il cellulare funziona benissimo.
-
Quote:
Stiffler
Già da un po' utilizzo la slimroms, che è sicuramente la più bella esteticamente di tutte. Ieri ho installato la 4.4.2 ufficiale ed ho notato, scaricando ed installando le applicazioni, che il telefono si scalda molto di più rispetto a prima e consuma un sacco di batteria. Lasciando il telefono in standby invece non ho nessun problema né wakelock.
Potrebbe essere un problema di un'installazione non eseguita bene? Per il resto il cellulare funziona benissimo.
Posta qualche screenshots di betterbatterystats e delle stats della batteria prese da impostazioni -> batteria e vediamo cosa può essere ;)
-
ragazzi un mio amico vuole istallarla sul su S2 con la versione stock 4.1.2, come installo la twrp c'è un file in particolare, non mi ricordo come ho fatto il mio :p oppure posso usare il file postato nel trhead del note 1 CWM 4.4 KK Compatibile???
-
Quote:
ferragno
ragazzi un mio amico vuole istallarla sul su S2 con la versione stock 4.1.2, come installo la twrp c'è un file in particolare, non mi ricordo come ho fatto il mio :p
Segui tutto quello c'è da fare in prima pagina. Se non ha nemmeno rootato il telefono, ci sono un sacco di guide valide in sezione. Può flashare il Dorimanx o il Philz tramite odin e poi seguire la prima pagina di questo thread ;)
-
ma il Philz è compatibile con il 4.4.2??
-
Quote:
ferragno
ma il Philz è compatibile con il 4.4.2??
No essendo un kernel sviluppato solamente per firmware stock e derivate, tutto sammy ovviamente...