Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Mmm domani la provo :-p anche se da soli 2 giorni ero tornato ad una sammy ed era un piacere per gli occhi... Purtroppo lo schermo ha tutta un'altra risoluzione con le sammy...
Comunque cosa ve ne pare? Ha l'active display con il pocket mode fixato?
Una volta flashata bisogna scaricare il configuratore di apolo o da come ho capito ha già una configurazione ottimale?
Bella ROM inkubo tutto funzionante il configuratore e già installato ma non si apre perche almeno io penso ha già una configurazione ottimale poi non so se lo fa solo a me se la installi fammi sapere
-
Quote:
gino66
grazie Dionysus della tua disponibilita scusami se ti ringrazio solo adesso ma ho ancora il problema con internet hai fatto una presentazione coi fiocchi:rolleyes: la monto da 3 giorni ed fantastica voglio ricordarvi che ce ota dove si possono trovare parecchi temi e tante altre cose in piu ha un kernel fatto a posto da podestre (apolo) per questa rom e come consumo si nota
Ma figurati :)
Ti dono il thread, ma vi tengo sott'occhio che un giorno o l'altro la provo :cool:
-
Quote:
Dionysus
Ma figurati :)
Ti dono il thread, ma vi tengo sott'occhio che un giorno o l'altro la provo :cool:
Provata, carina :thumbup:
Che vuol dire ti dono il thread?
P.s.
Le rom che si presenta andrebbero provate.... facciamo un eccezione visto che ormai l'ho fatto io :p
-
Quote:
JacOcaJ
P.s.
Le rom che si presenta andrebbero provate.... facciamo un eccezione visto che ormai l'ho fatto io :p
Mi è stato chiesto di fare il thread perché scrivo bene gli op, ed il donare significa che fa lui da op e da risolutore dei problemi, io ci metto solo la penna rotfl ma comunque non mancherò di provarla, ha alcune features appetibili come la radio FM (su una aosp, wow) ed il kernel apolo.
-
Quote:
JacOcaJ
P.s.
Ciao jaco la ROM l'avevo provata io dato che sono una schiappa a presentare le ROM avevo chiesto a dionysus se mi poteva aiutare (colgo l'occasione per tornarlo a ringraziare ) hai visto che presentazione gli ha fatto applausi a dionysus
-
Mannaggiaaaaaa!!! Ma...mi volete far impazzire???? Sto seguendo da mesi il thread della slim saber unofficial, che ho installato dalle primissime build e via via aggiornando. Domenica ho aggiornato all'ultima build la 1205 e dopo èpoche ore,già mi pentivo perchè si è riavviato un paio di volte su fb e su una chiamata in arrivo. Penso: vabbè,diamogli un pò di tempo per stabilizzarsi. Stamattina, tutti ad osannare questa rom HCT. Ora chiedo ai GURU di android, Questa rom E' MIGLIORE della Slimsaber? Perchè?? Sono spinto da questa curiosità di provarla, ma non vorrei più tornare indietro. CHE FACCIOOOO????? HELP ME PLEASE!!
-
Quote:
valentino61
Mannaggiaaaaaa!!! Ma...mi volete far impazzire???? Sto seguendo da mesi il thread della slim saber unofficial, che ho installato dalle primissime build e via via aggiornando. Domenica ho aggiornato all'ultima build la 1205 e dopo èpoche ore,già mi pentivo perchè si è riavviato un paio di volte su fb e su una chiamata in arrivo. Penso: vabbè,diamogli un pò di tempo per stabilizzarsi. Stamattina, tutti ad osannare questa rom HCT. Ora chiedo ai GURU di android, Questa rom E' MIGLIORE della Slimsaber? Perchè?? Sono spinto da questa curiosità di provarla, ma non vorrei più tornare indietro. CHE FACCIOOOO????? HELP ME PLEASE!!
io non mi sento un guru ma ti posso dire che per il momento mai un riavvio se vuoi provarla fatti un backup della slim e poi sarai tu a decidere provare non costa niente
-
Quote:
gino66
Bella ROM inkubo tutto funzionante il configuratore e già installato ma non si apre perche almeno io penso ha già una configurazione ottimale poi non so se lo fa solo a me se la installi fammi sapere
Allora piccola ma importante precisazione il kernel apolo per chi vuole installarlo bisogna scaricarlo da ota e flesharlo (ecco perche mi crashava )
-
Si io mi sto trovando bene... Però lasciate un po il kernel proprio.. Sembra buono in consumi, pegasusq/row
Dovrebbe essere fatto proprio per questa ROM direttamente da pedreste
-
Quote:
Inkubo
Si io mi sto trovando bene... Però lasciate un po il kernel proprio.. Sembra buono in consumi, pegasusq/row
Dovrebbe essere fatto proprio per questa ROM direttamente da pedreste
Ho chiesto a loro e stato creato da pedestre per farla partire senza problemi e fare un nanodroid poi se uno si trova bene lo lascia se no trovi apolo in ota