Visualizzazione stampabile
-
[Root + Rom]
Salve ragazzi, sono intenzionato a fare il root del telefono per liberarmi delle pesantissime e scomodissime app pre-installate di samsung. Davvero non ne posso più. Ho un cell nato con gingerbread su cui ho flashato sia ICS che jellybean.
Ho notato che nella vostra sezione delle guide non c'è ne una che riguarda il root su jellybean ma arriva solo fino ad ICS. Per avere i permessi di root devo per forza fare un downgrade ?
Se esiste una guida per fare il root su JB me la postate ? Grazie..
Ah e sono intenzionato anche a mettere una rom cucinata qual'è la migliore?
-
Intanto flasha il kernel philz, avrai root e ultima recovery! Cerca su androidiani il philz per il tuo firmware
-
Guarda, i mods della sezione sono stati così previdenti che hanno messo in rilievo in grassetto ed in sticky tutti i thread che richiedi tu rotfl
http://i.imgur.com/HqarCNg.png
-
Adoro l'ironia dei forummari -.-'
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkoeXtreme
Adoro l'ironia dei forummari -.-'
Come noi adoriamo le richieste di pappa pronta dei facebooker rotfl scherzi a parte, per queste richieste devi usare il thread [Consigli per il modding] che vedi in sticky, lì ti passano tutto quello di cui hai bisogno.
I thread come il tuo, i mods li chiudono ;)
-
:O no vi prego non chiudetemi il thread, non chiamate i mods vi prego :'( ... lol, comunque scherzi apparte so cercare le guide ma il thread l'ho fatto per cercare due info. La prima se è possibile rootare anche JB e il secondo per avere un consiglio sulla ROM da montare :) ma va beh si sa, chi fa da se.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarkoeXtreme
:O no vi prego non chiudetemi il thread, non chiamate i mods vi prego :'( ... lol, comunque scherzi apparte so cercare le guide ma il thread l'ho fatto per cercare due info. La prima se è possibile rootare anche JB e il secondo per avere un consiglio sulla ROM da montare :) ma va beh si sa, chi fa da se.....
Per quello anche c'è il theard, consigli e confronti, basta cercare, il kernel philz ti fa fare il root su jb, e anche usando il tasto cerca avresti trovato tutto, sia il philz che il theard dei confronti ( quest'ultimo a anche in rilievo)
-
Avete detto tutto ciò che c'era da dire :D
Chiudo...