Visto che il team cyano ha iniziato con le nightly avremo rom sempre migliori giusto? Perché tutte le aosp derivano da cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visto che il team cyano ha iniziato con le nightly avremo rom sempre migliori giusto? Perché tutte le aosp derivano da cyano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
No, non c'entra niente, le SlimROMs sono compilate direttamente da AOSP, come le cyano, ma queste due non sono direttamente collegate da loro. Viceversa, i device tree sono frutto del Team Hacksung, che se non ricordo male, ha una qualche connessione con il team CyanogenMod. L'inizio dello sviluppo ufficiale anche per i9100 da parte di CM non influirà sullo sviluppo delle altre ROM, al massimo qualche patch, ma non sarebbe nulla di diverso dello scambio di patch tra due ROM a casaccio.
Le ROM che sicuramente ne trarranno vantaggio saranno invece quelle CM based (la Carbon, la Chameleon etc etc).
komodo1980 (03-02-14)
ROM: SlimSaber 4.4.4
Kernel: Stock
Baseband: XXMS4
Operatore: Tim
Fequenze: 200-1200
Governor: Pegasusq
Scheduler: row
Launcher: Nova Launcher
Recovery: TWRP 2.7.1.0
Batteria: Anker 1900 mAh
Come già ti hanno spiegato il team cyano e il team slim sono due team di sviluppatori diversi, in preatica le slimkat sono unofficial mentre le cyano 11 sono diventate official, se il team slim deciderà di far diventare l'S2 official le cose cambieranno anche per noi, ma solo al livello di supporto, poi il resto lo fanno i dev
Ah sono le rom cyano, le slim, le paranoid che sono su base aosp, non l'opposto
Questa sera flasho...![]()
Fix relativi ai Quick settings.
Aspè, official non significa stabile, official significa supporto della ROM per un determinato device dal team che ha effettivamente creato la ROM. Lo sviluppo della SlimLinaro è unofficial perché io ho preso i sorgenti Slim e li ho modificati, non perché non è ancora stabile.
Ma lo sviluppo della SlimKAT dal team Slim è official perché è il team stesso che lo gestisce.
Discorso applicabile anche per il team CM: finora sono uscite versioni unofficial della CM11 perché i developers indipendenti hanno preso i sorgenti cyanogen e ci hanno messo su il device tree del GSII, niente più e niente meno. Adesso che il team CM ha cominciato il supporto ufficiale, possono esserci beta, alpha, stabili, rc, milestone etc etc.
La sto copiando subito sulla SD.
Grazie!!!!![]()
Intanto sto scaricando i tool che mi mancavano. Grazie anche per la raccolta
Approfitto per chiedervi se Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip funziona bene su twrp o bisogna comunque passare dal kernel cm come per GS2ROMNuke
Avendo apolo dovrei fare due giri di pulizia, uno pre flash e uno eventualmente dopo se lo volessi rimettere.
Ma pensavo, a questo punto, di provare quello stock!!
In attesa di testare la modifica per il bln su cui, se ho visto bene, Dionysus sta lavorando![]()
![]()
Avendo wind, che modem conviene usare? XXLS8 o XXMS4?
E la Patch Photosphere KITKAT sarebbe? serve su un i9100 normale?
Ultima modifica di komodo1980; 03-02-14 alle 14:23
Non basta una corda a fare un impiccato!