Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xM4RC0
È vecchia di quasi 2 anni quella lol, comunque cambiata.
P.S: i quote non mi vengono notificati, WHAT?!?!?
Non siamo mica su XDA :|
-
Ho aggiornato il primo post. Siete invitati a leggerlo prima di postare qualsiasi domanda :P
Emh.. @Dionysus il post principale si vede buggato. Provvedi quando puoi, naturalmente ;)
-
Quote:
xM4RC0
Ho aggiornato il primo post. Siete invitati a leggerlo prima di postare qualsiasi domanda :P
Emh.. @Dionysus il post principale si vede buggato. Provvedi quando puoi, naturalmente ;)
Dove si vede male?
-
Guarda tu stesso.. e9a2d6c05389aa3a601b779db078ed19.png
Si vede tutto a destra :S
-
Quote:
xM4RC0
Ah no, quello è un problema che ogni tanto capita col forum. Se riaggiorni e aspetti un attimo si sistema.
-
Ma un motivo particolare per cui provarla??
Letta così, senza screen (ma forse anche con gli screen) niente più niente meno di tutto il resto che c'è in giro (?)
Gg
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma un motivo particolare per cui provarla??
Letta così, senza screen (ma forse anche con gli screen) niente più niente meno di tutto il resto che c'è in giro (?)
Gg
Gg
Gli screenshots li sta caricando xM4RC0. È una AOSP basata su CM, le features che ho trovato in più rispetto alle altre sono il video recording nativo e il gestore device nativo.
-
Provala. Te ne innamorerai.. naturalmente ora il progetto è localizzato in Italiano, però su XDA puoi trovare altri post utili (però in inglese) ;)
-
Salve, attualmente monto la JellySnap v6 (4.1.2) e sono intenzionato ad immergermi nel cioccolato del kitkat rotfl
Solo un paio di info:
1) Anche qui devo flashare prima il kernel cm 10.2, riavviare in recovery, e poi flashare la rom (oltre ai vari wipe e format)?
2) La batteria quanto dura con un utilizzo medio? diciamo un'oretta e mezza di screen, una trentina di minuti di chiamate e sempre connesso
ps: @Dionysus: il link per la CyanFoxCamera non funge, o meglio, riporta al link di download della rom
-
Quote:
Armar
Salve, attualmente monto la JellySnap v6 (4.1.2) e sono intenzionato ad immergermi nel cioccolato del kitkat rotfl
Solo un paio di info:
1) Anche qui devo flashare prima il kernel cm 10.2, riavviare in recovery, e poi flashare la rom (oltre ai vari wipe e format)?
2) La batteria quanto dura con un utilizzo medio? diciamo un'oretta e mezza di screen, una trentina di minuti di chiamate e sempre connesso
ps: @Dionysus: il link per la CyanFoxCamera non funge, o meglio, riporta al link di download della rom
1. Sì, è obbligatorio avere l'ultima cwm disponibile.
2. Dipende dall'uso che ne fai.
Dovrebbe essere nella cartella del i9100, guardaci.