Visualizzazione stampabile
-
la sto provando da un paio di giorni e devo dire ch'e' veramente ben fatta..ma si possono avere le risposte rapide a messaggi e chiamate nel menu' delle notifiche come nella cyanomod?si possono installare app samsung tipo knox o altre che per funzionare necessitavano minimo della 4.2.2?le app mi funzionano tutte tranne samsung app che non mi si installa...
-
É un po moscio però qui dovresti sponsorizzare un po di piu la rom va veramente bene spariti anche i 2 bug di cui ho parlato in precedenza unica cosa un po fastidiosa spariscono le app dalle cartelle nella schermata iniziale...cmq uso quotidiano più che fattibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferino80
la sto provando da un paio di giorni e devo dire ch'e' veramente ben fatta..ma si possono avere le risposte rapide a messaggi e chiamate nel menu' delle notifiche come nella cyanomod?si possono installare app samsung tipo knox o altre che per funzionare necessitavano minimo della 4.2.2?le app mi funzionano tutte tranne samsung app che non mi si installa...
Samsung Apps è un app che per funzionare deve essere installata come "App di sistema", flashandola o spostandola nella cartella app di system (con i dovuti permessi). Non ti garantisco comunque la compatibilità al 100% su KitKat
Quote:
GalaxyValerio
É un po moscio però qui dovresti sponsorizzare un po di piu la rom va veramente bene spariti anche i 2 bug di cui ho parlato in precedenza unica cosa un po fastidiosa spariscono le app dalle cartelle nella schermata iniziale...cmq uso quotidiano più che fattibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È abbastanza sponsorizzata, fidati. Contiamo già 10K download e più, ma siccome sono l'unico nella "divisione italiana" ho cercato di farvi conoscere questa fantastica ROM, naturalmente pubblicizzandola adeguatamente su Androidiani :D
Per le app non so dirti nulla, al momento sembri l'unico con questo problema. Fai comunque un wipe cache e dalvik per sicurezza ;)
-
Quote:
xM4RC0
Quote:
Originariamente inviato da ferino80
Samsung Apps è un app che per funzionare deve essere installata come "App di sistema", flashandola o spostandola nella cartella app di system (con i dovuti permessi). Non ti garantisco comunque la compatibilità al 100% su KitKat
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È abbastanza sponsorizzata, fidati. Contiamo già 10K download e più, ma siccome sono l'unico nella "divisione italiana" ho cercato di farvi conoscere questa fantastica ROM, naturalmente pubblicizzandola adeguatamente su Androidiani :D
Per le app non so dirti nulla, al momento sembri l'unico con questo problema. Fai comunque un wipe cache e dalvik per sicurezza ;)
A ok ora capisco;) ma tu pensi ke piccolezze come la chiamata non invadente oppure il cambio sfondo nella lockscreen possano essere implementate in futuro?
-
In questi giorni su GitHub stiamo cambiando numerose cose. Credo di si ;)
-
Attendo con ansia allora!
-
Ciao a tutti ottima Rom e nessun problema finora..;)
Come si disattiva halo??
-
Quote:
Dade1997
Ciao a tutti ottima Rom e nessun problema finora..;)
Come si disattiva halo??
Spunta reverse halo;)
-
Ciao a tutti. Non ho mai cambiato ROM al mio i9100, e adesso ho deciso di fare il "grande salto"! :)
Mi sono già letto moltissimi 3D di questo forum, e ora vorrei provare ad installare la CyanoFox, ma ho ancora qualche dubbio.
Come avrete capito ho una ROM Stock Samsung (4.1.2 brand H3G), e ho già seguito la guida nel 3D "Philz Kernel" per ottenere permessi di root e modificare la recovery (CWM 6.0.3.1 credo... o almeno, così mi dice ROM Manager). Ho già anche fatto un nandroid backup e il backup delle app che mi interessano tramite Titanium.
1. Ora posso già procedere al flash della ROM Cyanofox?
2. Non ho ancora ben capito come modificare il kernel per renderlo compatibile con questa ROM. Devo fare altro? Quando installo una nuova ROM si sostituisce anche la Recovery e il kernel in automatico?
Scusate il mio estremo livello beginner, ma come dicevo è la mia prima volta! :P
Grazie mille a tutti.
-
Ti consiglio di passare prima ad una cyanogenmid 10.1 o 10.2 seguendo le guide per filo e per segno vari wipe etc...a quel punto fai un altro nandroid e poi procedi al flash di questa tanto la recovery stock delle cyano va bene...mi raccomando segui le guide!