Visualizzazione stampabile
-
Si si ho risolto flashando una versione per cyano 10....cmq davvero fluida anke alcuni giochi che prima avevano dei lag non ne hanno piu'...funziona anche il gear ahahah
-
Come faccio ad attivare la funzione double tap statusbar sleep??
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Ti consiglio di passare prima ad una cyanogenmid 10.1 o 10.2 seguendo le guide per filo e per segno vari wipe etc...a quel punto fai un altro nandroid e poi procedi al flash di questa tanto la recovery stock delle cyano va bene...mi raccomando segui le guide!
Grazie mille GalaxyValerio. Ho già iniziato a leggere le guide per installare la CM10.2 (per poi passare alla CyanoFox), ma quello che mi spaventa è la storia del superbrick (ed è la cosa in cui più ho difficoltà a capire): con la procedura Philz Kernel che ho seguito (3D in questo sito), sono sicuro ad installare sia la CM10 che la CyanoFox (dopo il primo passaggio)? Se no, cosa devo installare?
Scusate le domande probabilmente molto semplici, ma sono nuovo e si fa un po' fatica ad avere chiaro il quadro generale. :)
-
Quote:
ironenry
Come faccio ad attivare la funzione double tap statusbar sleep??
Semplice. Impostazioni>Interfaccia>Barra di stato>Double-tap to sleep ;)
Quote:
Dionaso
Grazie mille GalaxyValerio. Ho già iniziato a leggere le guide per installare la CM10.2 (per poi passare alla CyanoFox), ma quello che mi spaventa è la storia del superbrick (ed è la cosa in cui più ho difficoltà a capire): con la procedura Philz Kernel che ho seguito (3D in questo sito), sono sicuro ad installare sia la CM10 che la CyanoFox (dopo il primo passaggio)? Se no, cosa devo installare?
Scusate le domande probabilmente molto semplici, ma sono nuovo e si fa un po' fatica ad avere chiaro il quadro generale. :)
Si, la procedura è corretta. Basta che flashi il kernel adatto alla tua build. Magari ti posso aiutare in PM, se vuoi :)
-
C'è qualcuno che potrebbe descrivermi l'esatta procedura per flashare questa rom partendo dal fatto che ora monto la blumak2000 4.1.2 con kernel apolo?
Perchè in prima pagina non se ne parla
Grazie anticipatamente
-
Devi avere la clockword fatti i 3 wipe flashi prima la rom poi le gap al primo avvio riavii in recovery e rifai i 3 wipe
Quote:
overmarz
c'è qualcuno che potrebbe descrivermi l'esatta procedura per flashare questa rom partendo dal fatto che ora monto la blumak2000 4.1.2 con kernel apolo?
grazie anticipatamente
-
Quote:
ferino80
Devi avere la clockword fatti i 3 wipe flashi prima la rom poi le gap al primo avvio riavii in recovery e rifai i 3 wipe
Quote:
Originariamente inviato da overmarz
c'è qualcuno che potrebbe descrivermi l'esatta procedura per flashare questa rom partendo dal fatto che ora monto la blumak2000 4.1.2 con kernel apolo?
grazie anticipatamente
Sinceramente non è molto chiara la procedura spiegata così. Comunque ti ringrazio per aver risposto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dionaso
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Ti consiglio di passare prima ad una cyanogenmid 10.1 o 10.2 seguendo le guide per filo e per segno vari wipe etc...a quel punto fai un altro nandroid e poi procedi al flash di questa tanto la recovery stock delle cyano va bene...mi raccomando segui le guide!
Vai tranquillo fidati segui le procedure col philz non sbagli...anche x me all'inizio sembrava complicato poi ho cambiato una ROM a settimana kernel e modem senza problemi seguenti le guide in maniera minuziosa e quando non ero sicuro riflashavo il philz e procedevo non ho mai avuto nemmeno il triangolo!
-
Devo trovare 10 mini per installare la CyanFox. Ho letto su vari forum che il Solid Kernel migliora ancora di più le giá ottime prestazioni della rom. Qualcuno mi sa dare info sull'installazione del kernel? Cioè lo posso falsare tramite l'ultima CWM dopo aver installato la rom?
Thx
-
Quote:
gig71
Devo trovare 10 mini per installare la CyanFox. Ho letto su vari forum che il Solid Kernel migliora ancora di più le giá ottime prestazioni della rom. Qualcuno mi sa dare info sull'installazione del kernel? Cioè lo posso falsare tramite l'ultima CWM dopo aver installato la rom?
Thx
Si certo lo flashi con la recovery della ROM! É consigliabile sempre usare anche uno script x la pulizia dopo un cambio kernel