io lo uso sempre ma non le app di sistema solo le altre con i dati
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi... Maaa l'applicazione per i SMS dov'è? Sparita? Non uso hangout...
Ho provato a cambiare dalle impostazioni Ma non esiste! :’(
Installazione eseguita, prime impressioni e possibili migliorie.
Alle 00.15 di oggi c'è l'ho fatta, CYANFOX 2.0.2 installata, compreso il SolidKernel, e funzionante.
Vorrei ringraziare GalaxyValerio per il suggerimento dello Script di Pulizia del CELL, e proprio xchè ho avuto difficoltà a reperire lo script lo inserito in una caartella condivisa al seguente link: https://www.dropbox.com/sh/ja6c8d6oi...J/CyanFox202KK
Insieme trovate un file che cerca di spiegare dettagliatamente la procedura per l'installazione e anche il SolidKernel, chiaramente sono disponibile per migliorare la procedura redatta.:o:o:o
Ecco alcune mie impressioni sulla ROM:
1) FOTOCAMERA
Le impostazioni disponibili a mio avviso sono pochine, almeno rispetto a quelle di default dell'APP SAMSUNG. Si può sostituire l'APK???
E' possibile modificare la cartella dove salvare le foto? Preferirei di default nella SD esterna.
La terza icona, quella sopra la VIDEOCAMERA cosa fa?
2) CARTELLA System/App
Ci sono alcuni APK, sono o no installati?
Inoltre ho eliminato altri APK tipo il client mail xchè preferisco K9Mail che importa i file ics nel calendario
3) GOOGLE
NOW, MAPS, YOUTUBE, BOOKS etc etc da dove li posso, qualora possibile, eliminarli?
4) Come si aggiungono pagine alla schermata HOME!!!!!!!
5) Cosa si intende per DESKTOP ESTESO?
6) CATTURA SCHERMATA cosa fa....
7) SCREEN RECORD COSA FA.....
8) HALO notifica solo gli eventi o ha anche altre funzioni?
9) Anche a me piacerebbe avere un'altro gestore per gli SMS eliminando Hangouts.
Per le impressioni sulla batteria mi do tempo una settimana, poi dirò, mentre è sicuramente fantastica l'enorme quantità di PERSONALIZZAZIONI che si possono effettuare.
Unica differenza con ferino80 è che la mia BASEBAND è la I9100XXLS8...????
Spero che il link funzioni sopratutto per chi né avesse bisogno.
1) È la Panoramica, a mio avviso inutile. Se scegli come destinazione External_SDCard nelle Impostazioni te li salva sulla SD
2) Usa Titanium Backup
3) Idem come nel 2
4) Si dovrebbero creare in automatico, se no tieni premuto nell'interfaccia Home così da modificare pagine, widget ecc.
5) Sarebbe la Immersive Mode. Ti permette di "nascondere" la barra di stato e di riattivarla temporaneamente attraverso un piccolo swipe sulla parte alta verso il basso.
6) È lo screenshot
7) registra lo schermo. Implementata dalla CM11
8) Se impostato con correttezza quasi tutto
9) Di default non si può: Puoi però ricorrere ad app di terze parti, ma non ti garantisco nessun corretto funzionamento
:)
Riscontrato bug dopo l'attivazione di ok google...avviando lo screen recorder il cell si freeza e si riavvia...peccato cmq sarebbe buono inserire di default l'ok google su prossimi aggiornamenti della rom
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si effettivamente ancora questa rom anche se molto buona è anche incompleta! Ad esempio manca anche il registratore vocale...