Visualizzazione stampabile
-
Il bug che ho segnalato prima c'è solo registrando anche l'audio...senza audio screen recorder funziona regolarmente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ma il link per la CyanFoxCamera non funziona alternative?
-
Salve ragazzi! Ho messo in download la CyanFox, sono molto curioso di provarla.. Io monto ora una cyanogen 10.1, dovrebbe andare bene il suo kernel per la cwm giusta, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferino80
ma il link per la CyanFoxCamera non funziona alternative?
Purtroppo no.
Non eseguire doppi post, piuttosto quota i post che ti servono e scrivine uno solo.
Quote:
HollywoodJesus
Salve ragazzi! Ho messo in download la CyanFox, sono molto curioso di provarla.. Io monto ora una cyanogen 10.1, dovrebbe andare bene il suo kernel per la cwm giusta, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarebbe meglio flashare il kernel CM10.2 e successivamente la ROM per non incorrere in problemi.
-
Nono, perdonami ma ho sbagliato.. Io attualmente monto la 10.2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
HollywoodJesus
Nono, perdonami ma ho sbagliato.. Io attualmente monto la 10.2 :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora va benone.
-
Scusate, ho un problema con questa ROM. Dopo un paio di ore trovo il cellulare spento, anche se scollego il 3G.. qualche idea?
(premetto che ho fatto l'installazione passando dalla 4.4.2 SlimBean a questa con tutti i wipe del caso)
-
Quote:
guaz81
Scusate, ho un problema con questa ROM. Dopo un paio di ore trovo il cellulare spento, anche se scollego il 3G.. qualche idea?
(premetto che ho fatto l'installazione passando dalla 4.4.2 SlimBean a questa con tutti i wipe del caso)
Dacci qualche info, è in SoD oppure la batteria si scarica del tutto?
-
Quote:
Dionysus
Dacci qualche info, è in SoD oppure la batteria si scarica del tutto?
o_O SoD (Sleep of Death, sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più). :p Non mi pare sia questo il mio caso. Io lascio lo smartphone in armadietto alle 8 con 94% di batteria, lo riprendo alle 12 e lo smartphone è spento, non si riaccende, e se lo attacco alla presa di corrente mi dice 0%.
-
Quote:
guaz81
o_O SoD (Sleep of Death, sonno della morte ,cioè lo schermo del telefono diviene incapace di riprendersi dallo standby, non si riaccende più). :p Non mi pare sia questo il mio caso. Io lascio lo smartphone in armadietto alle 8 con 94% di batteria, lo riprendo alle 12 e lo smartphone è spento, non si riaccende, e se lo attacco alla presa di corrente mi dice 0%.
Ha qualche app che gira in background e ti porta al batterydrain