Ciao raga provengo dalla 10.2 ma ho messo il kernel dorimanx! devo cambiargli il kernel prima?
Ciao raga provengo dalla 10.2 ma ho messo il kernel dorimanx! devo cambiargli il kernel prima?
Ma per funzionare necessita per forza del kernel Dorimanx?
Perché va in bootloop senza flasharlo
Trismegi (09-02-14)
Io avevo Apolo e andava in bootloop prima, poi ho risolto flashando prima la Cyanogen (e cambiando quindi kernel)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
trismegi.wordpress.com
ma questa rom è attualmente ferma?
Ho notato che è uscita una nuova nightly in data 8 febbraio
Ho una experimental, sempre 2.02, per installarla devo attenermi a qualche procedura particolare?
Il funzionamento è migliore o peggiore della experimental? Con quella che ho ora mi trovo benissimo
Ciao
berna
Carmy2011 (11-02-14)
Ragazzi vorrei montare questa rom ma non trovo la guida e i requisiti per far andare tutto bene solitamente leggo sempre tutto mi indicate i passaggi da fare e se ho bisogno de'ultima versione di cwm in tal caso dove la posso trovare?
Salve a tutti, da poco mi hanno sostituito il telefono per un problemino che avevo, ora mi ritrovo con tutto stock e senza neanche il rootvorrei flashare questa rom ma sinceramente non so proprio da dove partire, visto che è da un po che non Installo nulla.. mi sapreste dire da dove iniziare? grazie a tutti in anticipo.
PS: la rom va bene per un uso quotidiano o presenta dei problemi?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Ma per scaricare la rom non riesco ad evitare la donazione
È un obbligo?
:confused: