Visualizzazione stampabile
-
ragazzi aiuto urgente :(
Hobun galaxy s2 e da un pò di tempo a questa parte è morto, se provo ad accenderlo rimane sulla scritta samsung e se lo metto in carica rimane bloccato sul simbolo della batteria che si carica.. però va in recovery ( si blocca anche quella se tento di fare dei wipe) e in download mode.. se voglio riflashare la rom non si connette al pc in download mode poiché dice 'dispositivo usb' non riconosciuto... vi prego aiutatemi non so che fare :'(
-
Hai installato kies? Provato con un altro cavo usb? Provato con un altro pc?
-
Ho provato sempre col mio pc, ho cambiato cavo usb e ho kies
-
Quote:
Originariamente inviato da
ManzoAndroid96
Cambia pc, e l'unica alternativa che ti rimane se non poi portarlo in assistenza
-
Quote:
ManzoAndroid96
Per me è un problema del pc e non del telefono. Giusto per fare una prova, collega il telefono al pc, vai in recovery, tappa su mounts & storage e poi su mount usb. Se il pc ti riconosce l'archivio (perché viene montato come archivio e non come telefono) è il pc, altrimenti può essere altro.
Intanto disinstalla kies ed installa solo i driver, dopo di che riprova con odin.
-
Non posso provare con mount and storage perché non ho la cwm recovery :( come faccio ragazzi
-
Quote:
ManzoAndroid96
Non posso provare con mount and storage perché non ho la cwm recovery :( come faccio ragazzi
Hai la twrp? È lo stesso. O hai la stock?
-
Quote:
Dionysus
Hai la twrp? È lo stesso. O hai la stock?
stock... che faccio?
-
Quote:
ManzoAndroid96
stock... che faccio?
Devi cambiare pc, non hai un amico che te lo puó prestare per usare kies, di sicuro il problema e sui driver
-
Quote:
ManzoAndroid96
stock... che faccio?
Prova con un altro pc oppure, se te la senti, installati una distro linux in macchina virtuale e prova ad usare heimdall.