Visualizzazione stampabile
-
Problema con odin
Ciao a tutti ho un problemino... Ho un galaxy s2 GT-I9100P brandizzato tim e vorrei sbrandizzarlo. Ho tutti i drivers installati, ho sacricato la rom da Sammobile (quella francese), attivo il debug usb, collego il cellulare mentre è in download mode e avvio la procedura. dopo il "SetuConnection" mi si riavvia il computer.
Help per favore!!!
Ho commesso qualche cosa di sbagliato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidLover92
Ciao a tutti ho un problemino... Ho un galaxy s2 GT-I9100P brandizzato tim e vorrei sbrandizzarlo. Ho tutti i drivers installati, ho sacricato la rom da Sammobile (quella francese), attivo il debug usb, collego il cellulare mentre è in download mode e avvio la procedura. dopo il "SetuConnection" mi si riavvia il computer.
Help per favore!!!
Ho commesso qualche cosa di sbagliato??
Ti si riavvia il pc? Strano, io ti consiglio di farti un backup di foto, video e quant'altro e di reinstallarti Windows da zero.
Oppure, se non vuoi reinstallare, scaricati CCleaner e fai una bella pulizia del registro Windows, una deframmentazione ed una scansione completa con il tuo antivirus e riprova.
Per qualsiasi altra domanda su Windows, chiedi nel thread di SOS nella relativa sezione https://www.androidiani.com/forum/mi...-generali.html
-
Quote:
Dionysus
Ti si riavvia il pc? Strano, io ti consiglio di farti un backup di foto, video e quant'altro e di reinstallarti Windows da zero.
Oppure, se non vuoi reinstallare, scaricati CCleaner e fai una bella pulizia del registro Windows, una deframmentazione ed una scansione completa con il tuo antivirus e riprova.
Per qualsiasi altra domanda su Windows, chiedi nel thread di SOS nella relativa sezione
https://www.androidiani.com/forum/mi...-generali.html
Ho già usato odin per varie cose e non mi è mai successo niente del genere e ho usato lo stesso computer
-
Quote:
AndroidLover92
Ho già usato odin per varie cose e non mi è mai successo niente del genere e ho usato lo stesso computer
Beh considerando che personalmente non ho mai sentito di alcun bug di odin collegato al reboot del pc (ma magari esiste eh), suppongo sia un problema del pc. Giusto per essere sicuro che non sia odin o i file, prova con un altro firmware da sammobile.
-
Adesso ne sto scaricando un altro poi faccio sapere
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
Dionysus
Beh considerando che personalmente non ho mai sentito di alcun bug di odin collegato al reboot del pc (ma magari esiste eh), suppongo sia un problema del pc. Giusto per essere sicuro che non sia odin o i file, prova con un altro firmware da sammobile.
Ma devo fare qualche wipe prima di fare il resto??
-
Quote:
AndroidLover92
Ma devo fare qualche wipe prima di fare il resto??
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Segui le guida, al momento non ricordo di preciso.
-
Ho risolto cambiando semplicemente la porta usb del computer grazie lo stesso.
-
Quote:
AndroidLover92
Ho risolto cambiando semplicemente la porta usb del computer grazie lo stesso.
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Allora occhio che è un problema hardware. Mi è capitato con me in altre circostanze (monto linux e mi capitava semplicemente inserendo una qualsiasi penna usb), è danneggiato il contatto di collegamento con la scheda madre.
@Jaco o M² potete chiudere, grazie :)
-