CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 635 di 768 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,341 a 6,350 su 7672
Discussione:

[ROM][GT-I9100][KK][4.4.x][Cyanogenmod 11 official nightly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

A qualcuno è mai capitato che qualche volta il cell si blocchi, schermo e tasti funzione non rispondono (anche se toccati si illuminano) e bisogna staccare e rimettere la batteria per rifarlo funzionare? Mi capita soprattutto dopo un uso intenso della fotocamera

2.  
    Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    A qualcuno è mai capitato che qualche volta il cell si blocchi, schermo e tasti funzione non rispondono (anche se toccati si illuminano) e bisogna staccare e rimettere la batteria per rifarlo funzionare? Mi capita soprattutto dopo un uso intenso della fotocamera
    Mai successo, ma con la Nightly del 09.12 ho avuto due riavvii spontanei in tre giorni.
    Sinceramente sto dubitando dell'uscita della M13. Dovrebbe uscire all'inizio del mese e ora sono in ritardo.
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xZioPao Visualizza il messaggio
    Mai successo, ma con la Nightly del 09.12 ho avuto due riavvii spontanei in tre giorni.
    Sinceramente sto dubitando dell'uscita della M13. Dovrebbe uscire all'inizio del mese e ora sono in ritardo.
    Personalmente credo che ormai sia l'ultima definitova per kitkat 4.4.4 quindi si prenderanno altro tempo

Senior Droid L'avatar di xZioPao

Smartphone
    Melaphone

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 218 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che ormai sia l'ultima definitova per kitkat 4.4.4 quindi si prenderanno altro tempo
    Anche su XDA sono molto fiduciosi. Dicono che ancora non è uscita la M13 su nessun cellulare, perciò ancora possiamo sperare
    E mettimelo un thanks!

Passato illustre da Androidiano

Smartphones posseduti:

Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato xZioPao per il post:

crack7596 (15-12-14)

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    Raga sul bug del 112 vi segnalo una soluzione trovata dall utente Millo1978 sul thread s3. Ecco a voi:

"Nel build.prop inserite: ro.ril.ecclist=112 , 911
    (attenzione agli spazi inseriti...sono importanti! numero spazio virgola spazio numero)"

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Grazie ha funzionato.
    Consiglio di metterlo in prima pagina

8. Il seguente Utente ha ringraziato leopql per il post:

lordz (15-12-14)

Androidiano L'avatar di alexgodot

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ma ho letto che per il galaxy s plus ci sara lollipop....quindi resto mooolto fiducioso di vederlo sul mio s2..no???

Inviato dal mio S2 vintage

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti buon giorno possiedo un s2 che ho da poco messo la cynogenmod 11 prima avevo una stock no brand e per installare la cyno ho letto la guida sul forum e fin qui tutto bene apparte il triangolo giallo nn ho avuto problemi sinche ho letto dopo che il beckup con kies non era compatibile con la cm11 dovevo farlo con altri programmi adesso dovrei tornare alla stock vecchia per risalvare i dati e poi tornare alla cm11 ma il problema si pone adesso ovvero se mando il telefono in downloading mode mi ci va ma rimane bloccato con il messaggio the not turn off target non mi da praticamente la funzione quella dove dice premi volume in giu o in su mi va direttamente su appunto dowloading e normale? O se no come rimedio? Non l'ho ancora provato a collegarlo con odin per vedere se lo riconosce ma mi sembrava una cosa al quanto strana.
    Ringrazio anticipatamente chi puo darmi una mano perfavore

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 92 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poliere Visualizza il messaggio
    Salve a tutti buon giorno possiedo un s2 che ho da poco messo la cynogenmod 11 prima avevo una stock no brand e per installare la cyno ho letto la guida sul forum e fin qui tutto bene apparte il triangolo giallo nn ho avuto problemi sinche ho letto dopo che il beckup con kies non era compatibile con la cm11 dovevo farlo con altri programmi adesso dovrei tornare alla stock vecchia per risalvare i dati e poi tornare alla cm11 ma il problema si pone adesso ovvero se mando il telefono in downloading mode mi ci va ma rimane bloccato con il messaggio the not turn off target non mi da praticamente la funzione quella dove dice premi volume in giu o in su mi va direttamente su appunto dowloading e normale? O se no come rimedio? Non l'ho ancora provato a collegarlo con odin per vedere se lo riconosce ma mi sembrava una cosa al quanto strana.
    Ringrazio anticipatamente chi puo darmi una mano perfavore
    Puoi benissimo andare in Download Mode tenendo premuto il tasto accensione e selezionare RIAVVIA e poi DOWNLOAD. Comunque una volta in dowload mode premi il pulsate su o giu non ricordo e ti entra. Da li devi collegarlo con ODIN da USB e ti dovrebbe vedere lo smartphone sulla porta COM1. Da li flashi la stock.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lordz per il post:

poliere (15-12-14)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Se daranno Lollipop per il nostro S2' dovremmo aspettare i primi di febbraio, almeno ricordo che per Kitkat è stato così

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16Gb

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

"camera: Fix inclusion of CameraParametersExtra.h (android_frameworks_av)"

Questa stringa che sarà nella prossima nightly potrebbe risolvere i miei problemi alla fotocamera? (a batteria quasi scarica se uso il flash si blocca tutto e devo levare la batteria e con alcune app, tipo Vivino, se uso la fotocamera mi si blocca la app e poi riutilizzare la fotocamera stessa devo riavviare il cell o cancellare i dati della app)

Pagina 635 di 768 primaprima ... 135535585625633634635636637645685735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio