Visualizzazione stampabile
-
HDMI su galaxy s2
Salve a tutti del forum mi sono appena iscritto volevo chiedervi
installando la cyanogenmod11 su s2 la funzione hdmi funziona o la si perde?;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaMontArt
Domanda da sos modding, comunque con qualsiasi rom non samsung la funziona hdmi si perde sempre
-
Quote:
0raziel0
Domanda da sos modding, comunque con qualsiasi rom non samsung la funziona hdmi si perde sempre
immaginavo e sono frenato da installare la cyanogen per questo motivo peccato perché mi e molto utile questa funzione sono fermo alla 4.1.2 ho ancora terminale vergine senza root senza niente;)
e vorrei sverginarlo diciamo o_O e questa cyanogen mi convince moltissimo a parte l hdmi ma credo sia una funzione proprietaria di Samsung quindi per questo la si perde credo non voglio dire cavolate, aspettero comunque la versione stabile speriamo esca presto
Grazie per la risposta saluti;)
-
Quote:
LaMontArt
immaginavo e sono frenato da installare la cyanogen per questo motivo peccato perché mi e molto utile questa funzione sono fermo alla 4.1.2 ho ancora terminale vergine senza root senza niente;)
e vorrei sverginarlo diciamo o_O e questa cyanogen mi convince moltissimo a parte l hdmi ma credo sia una funzione proprietaria di Samsung quindi per questo la si perde credo non voglio dire cavolate, aspettero comunque la versione stabile speriamo esca presto
Grazie per la risposta saluti;)
È più semplice, mancano i driver per farlo funzionare l'hdmi
-
Quote:
LaMontArt
come ti è stato detto sono domande da sos modding oppure, vale per la prossima volta, chiedi nel thread della rom.....cmq visto che il dubbio è stato risolto chiudo