Visualizzazione stampabile
-
telefono morto
non riesco a fare la fase di recovery...e ovviamente mi fallisce il caricamento softaware da ODIN.
Avete consigli?
rimane sempre in chache .img
io non sono riuscito a fare
4) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
(se non avete la CWM recovery potrete solo eseguire wipe cache e wipe factory reset da Recovery Stock) !!!
5) poi scegliete Wipe cache partition
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) andate in ADVANCED e selezionate Wipe Dalvik
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy S II.
con Odin v3.09 invece rimane NAND Write Start!!
-
Evita i post consecutivi,piuttosto edita il primo che fai....
Grazie.
-
Ciao se devi installare il firmware originale con odin devi mettere il telefofono in download mode tenendo premuti tasto volume giu + home + accensione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccanauto
non riesco a fare la fase di recovery...e ovviamente mi fallisce il caricamento softaware da ODIN.
Avete consigli?
Quote:
caccanauto
rimane sempre in chache .img
io non sono riuscito a fare
4) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
(se non avete la CWM recovery potrete solo eseguire wipe cache e wipe factory reset da Recovery Stock) !!!
5) poi scegliete Wipe cache partition
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) andate in ADVANCED e selezionate Wipe Dalvik
8) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy S II.
Quote:
caccanauto
con Odin v3.09 invece rimane NAND Write Start!!
mi sembra tu abbia molta confusione in testa... e non ti spieghi per niente bene
cerca di essere pił chiaro su cosa vuoi fare, sui file che usi e sulla procedura che stai tentando
intanto sposto in sezione modding